Borse Louis Vuitton: linea African Queen

da , il

    Le avete viste alle sfilate della primavera-estate, le avete pregustate negli scatti della campagna con Madonna…ma tra pochissimo le borse Louis Vuitton diventaranno realtà e potranno essere viste dai nostri occhi e toccate con le nostre mani. Bags Stylosophy da oggi e nelle prossime settimane vi proporrà le linee che compongono la variegata collezione disegnata da Marc Jacobs. Cominciamo dalla linea African Queen.

    La linea African Queen è composta da clutch che rievocano atmosfere esotiche e lontane. Anche in questa linea, ritroviamo lo zampino di Stephen Sprouse, l’avveniristico designer che proprio in questi giorni viene tributato con una mostra a New York e con la collezione Stephen Sprouse di cui vi abbiamo presentato tutti i modelli. Nelle clutch Leopard Nocturne la stampa a motivo leopard proviene proprio dalla sua mano e come vedremo sarà un must per tanti modelli della collezione.

    Le Leopard Nocturne sono disponibili in due colori, bronzo e oro, e il prezzo stimato (soggetto a cambiamenti finchè la collezione non sarà ufficilamente presentata) è di 2.580 dollari.

    Sempre della African Queen fanno parte anche le Monogram Limelight, dove i classico canvas monogrammato viene reso lucente nella particolare tela Limelight in lana e seta. I colori disponibili sono oro e lilla e il prezzo stimato è di 1.530 dollari. Una clutch davvero scintillante, adatta per le serate cocktail.

    Per finire, ecco la Monogram Metisse, nei colori cocco e indaco, dove la tela Monogram in satin diventa ancora più preziosa grazie alle cuciture in lurex. Il prezo stimato è di 3.230 dollari. Tutte le borse della linea African Queen sono caratterizzate dalla chiusura con un cordoncino in passamaneria, arricchiti da piume, boule e cilindri di resina colorata.

    Restate sintonizzate: nei prossimi giorni vi parleremo della linea Flight Bags Paname.

    Immagini tratte da:

    www.sfilate.it

    www.ilvoelv.com