Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton, le nuove tracolle Heartbreaker dalla linea Monogram Multicolor [FOTO]

Borse Louis Vuitton, le nuove tracolle Heartbreaker dalla linea Monogram Multicolor [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Lusso, Clutch, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La nuova arrivata tra i modelli di borse Louis Vuitton si chiama Heartbreaker e come vi dice il suo stesso nome, si prepara a spezzare un sacco di cuori, soprattutto quelli delle fashion victim che non possono permettersi uno dei nuovi gioiellini Vuitton. La maison francese segue in questo diversi altri marchi di alta moda che hanno scelto il modello della tracolla come nuovo simbolo di questa stagione estiva e autunnale. Dalle Hunting Bag di Prada, alle nuove Rebel Jimmy Choo, passando per i modelli proposti da marchi meno altisonanti come Furla, le tracolle sono ormai borse irrinunciabili per ogni fashion victim che si rispetti e anche Louis Vuitton ha voluto dire la sua a riguardo.

    Certo, la collezione autunno inverno 2012-2013 della maison francese quest’anno si caratterizza per uno stile molto diverso, premiando forme, scelte cromatiche e di materiali ben più ricercate e sofisticate. Ma messi da parte i modelli che la locomotiva Vuitton ha portato in passerella alla Paris Fashion Week, la griffe sceglie anche di accontentare gusti diversi con un mood decisamente più vivace e sbarazzino.

    La linea Monogram Multicolor era l’ideale per ospitare il nuovo modello con il suo allure giovane e ironico, così nascono le bellissime tracolle Heartbreaker che stanno già facendo impazzire il web con i loro colori favolosi.

    Il modello di base della tracolla Heartbreaker prevede una forma quadrangolare arrotondata sui bordi, il modello è realizzato in colorata pelle Stingray e tela Monogram Multicolor, creazione di Takashi Murakami per Louis Vuitton, ha fodera in pelle di vitello colorata e finiture in vacchetta naturale.

    Gli hardware sono realizzati in ottone dorato, ha tracolla regolabile e removibile, chiusura Charnière ispirata ai tradizionali bauli e tasca interna piatta.

    Louis Vuitton ci propone il modello con parte inferiore in tela Monogram bianca e classico logo in tanti colori, completando la forma con patta in pelle Stingray in toni come il viola, colore moda dell’autunno 2012, il bellissimo magenta altrettanto caratteristico, e il blu cobalto su base in tela blu scuro. Il prezzo è di 1700 euro nello store sul sito ufficiale.

    La tracolla Heartbreaker è pensata anche nella versione interamente realizzata in tela Monogram Multicolor senza patta a contrasto, e la trovate con fondo bianco o nella versione nel più classico ed elegante nero al prezzo di 1100 euro, sempre con inserti dorati a completare la forma.

    Date uno sguardo alle nuove tracolle Louis Vuitton nella nostra fotogallery, quale di queste vi sta letteralmente spezzando il cuore?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse LussoClutchTracollatracolla Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/08/2012 10:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI