Borse Louis Vuitton, le Alma BB Monogram Vernis in tanti colori per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le bellissime handbag Alma BB Monogram Vernis di Louis Vuitton sono uno dei modelli di punta della nuova collezione, borse favolose che già in diverse occasioni sono state fotografate in mano alle celebrity e persino nelle serie televisive americane più fashion. In quest’ultimo anno in particolare, Louis Vuitton sta lasciando molto spazio alla sperimentazione con la pelle Epi e i colori pastello spesso associati a questo materiale come abbiamo visto nella recente collezione di Alma e accessori. La linea Alma BB propone forme più piccole e compatte, ma è altrettanto deliziosa. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione.

    Louis Vuitton, Alma BB Monogram Vernis: i colori vivaci

    L’Alma BB, come la sua sorella maggiore, è ispirata alla forma inventata da Gaston Vuitton negli anni ’30 e nel corso del tempo, è diventata un punto di riferimento in ogni collezione, un classico della maison, facile da portare perché perfetto sia come handbag che come tracolla. Le sue dimensioni sono 25 x 19 x 11 e le caratteristiche generali del modello prevedono la superficie esterna realizzata in pelle Monogram Vernis, mentre la fodera è pensata in tessuto con rifiniture in pelle. Le Alma BB hanno manici arrotondati in pelle, inserti metallici in ottone e chiusura con doppia cerniera. All’interno troverete comode tasche, mentre il caratteristico lucchetto esterno e i piedi d’appoggio sono realizzati in ottone.

    Il prezzo è di 915 euro e in vista della stagione calda il modello è stato declinato in colori molto belli e vivaci, come il giallo, il rosso fauvista, il turchese lago e il rosso acceso, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti gli abbinamenti estivi che volete!

    Louis Vuitton, Alma BB Monogram Vernis: i toni classici

    Nelle passate stagione le Alma BB hanno già visto interpretazioni più classiche in colori evergreen come il bianco e il nero, o in generali i toni scuri e il marrone. A questi la nuova collezione estiva aggiunge i modelli in rosso fauvista e amaranto, sfumature scure di rosso adatte a completare look da sera più ricercati.

    Sul sito ufficiale di Louis Vuitton alle Alma BB sono spesso associati i portafogli Zippy Coin, anch’essi realizza in pelle Monogram Vernis, una delle più belle delle collezioni Louis Vuitton, con divisione interna della spazio e colorazioni che riprendono proprio le tinte delle Alma BB. I portafogli Zippy Coin sono in vendita nelle boutique e nello store online sul sito ufficiale al prezzo di 320 euro.

    Cosa ne pensate? Vi piacciono i modelli della nuova collezione di Alma BB?