Borse Louis Vuitton: la pochette Minaudière

Borse Louis Vuitton: la pochette Minaudière
da in Borse 2009, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2009, Pochette, pochette Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton ha da qualche giorno reso disponibile sul proprio catalogo online la Collezione Mare. Protagonista è sicuramente la pochette Minaudière.

    La pochette Minaudière è ispirata ai gioielli di inizio ’900 ed effettivamente non è facile non considerarla tale. Il motivo Monogram ricamato sulla seta dona a questa pochette un’allure davvero sofisticata, rendendola così l’accessorio perfetto per le proprie serate mondane.

    La Minaudière è disponibile in cinque tinte moda, colori che rendono questa pochette ancora più preziosa: si comincia con il nero vernice, per passare al candido bianco perlato e al moderno prugna, ormai consacrato come colore dell’anno; infine grigio cromato e oro, che rende questa pochette davvero un accessorio prezioso.

    Ad impreziosire la Minaudière sono i dettagli in ottone, come il contorno, la chiusura vintage a forma di diamante e la tracollina, che può essere nascosta all’interno della pochette nel caso non venisse utilizzata.

    La pochette al suo interno nasconde una fodera in pelle di capretto, su cui sono applicate due taschine, rispettivamente per la carta di credito e per il rossetto: d’altronde, oltre a questi accessori fondamentali, cosa volete trasportare di più per una serata glamour?

    La pochette Minaudière, vero must per la prossima primavera-estate, può essere acquistata al prezzo di 1.000 euro.

    Immagini tratte da:
    www.louisvuitton.com

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2009Pochettepochette Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI