Speciale Natale

Borse Louis Vuitton, la nuova e coloratissima linea “Epi is magic” [FOTO]

Borse Louis Vuitton, la nuova e coloratissima linea “Epi is magic” [FOTO]

    Louis Vuitton ci presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea di borse e accessori “Epi is Magic”, una campagna pubblicitaria che vede protagonista Claire Courtin Clarins immortalata in scatti in bianco e nero che puntano a mettere in risalto i colori vivaci e bellissimi dei modelli della linea, una vera e propria celebrazione della nuova stagione primavera estate 2012 alla luce dei trend del momento che mettono in primo piano le tinte più audaci. Nell’adv campeggiano tutti i pezzi forti della linea, a cominciare dalle favolose handbag Alma Epi, per arrivare poi ai modelli Eden, ai portafogli Zippy e Sarah e alle valigie Pègase. Diamo loro uno sguardo più attento.

    Louis Vuitton, Epi si Magic: le Alma Epi
    Louis Vuitton Epi Is Magic adv alma wallet
    Nelle foto in bianco e nero volute da Fabrice Laffort spuntano diversi modelli di handbag Alma in pelle Epi, tessuto usato per la prima volta nel 1985 e ora celebrato da Vuitton in nuove chiavi. Alma è ispirata alla forma inventata da Gaston Vuitton nel 1930 e nella nuova collezione è declinata in tantissimi colori pastello, dal fucsia al grigio, dal rosso al blu, dal bordeaux all’indaco, dal verde ai più classici nero e marrone. Il prezzo online di questa meraviglia è di 1050 euro.

    Louis Vuitton, Epi si Magic: le Petit Noè
    Louis Vuitton Epi Is Magic adv petit noè
    I modelli Petit Noè vengono riproposti nella nuova linea in edizione limitata e come potete vedere nella nostra fotogallery, le varianti cromatiche con cui si può giocare sono tante e tutte molto interessanti.

    Il modello originario fu creato nel 1932, parliamo quindi di una shoulder bag riproposta per l’occasioni in varianti cromatiche che sfruttano soprattutto tricolori, una novità originale e davvero interessante, non siete d’accordo?

    Louis Vuitton, Epi si Magic: le Eden
    Louis Vuitton Epi Is Magic adv eden
    Splendidi i modelli Eden, si tratta di handbag con tracolla in pelle, che nella nuova rivisitazione vedono dominare le tinte più belle della stagione, come potete vedere già nelle immagini della campagna pubblicitaria. Fucsia, indaco e arancio per le bellissime Eden dotate di un unico manico corto, chiusura metallica che richiama le fibbie lungo la tracolla rimobivile, e un effetto color block per le novità della linea decisamente favoloso.

    Louis Vuitton, Epi si Magic: Sarah e Zippy Wallet
    Louis Vuitton Epi Is Magic adv sarah wallet
    La linea non poteva concludersi senza i bellissimi portafogli, no? Il modello Sarah Wallet prevede colori come l’avorio, il grigio, il rosso, il fucsia, il verde menta, l’indaco e i più classici bianco e nero. Il modello Zippy come dice il nome stesso, ha una zip che percorre tutto il perimetro e sarà disponibile nelle stesse tinte, tutte le sfumature che vi servono per creare il vostro abbinamento perfetto tra borsa e portafogli, no?

    Louis Vuitton, Epi si Magic: le valigie Pègase
    Louis Vuitton Epi Is Magic adv pegase
    Completano la linea le incantevoli valigie Pègase, e dato che le vacanza si avvicinano non è una cattiva idea valutarle con calma! I modelli proposti in rosso, indaco e nero sono formati da cabina di medie dimensioni con cover protettiva esterna. Ovviamente sono realizzati in pelle Epi e li trovate al prezzo di 2750 euro.

    La linea sarà disponibile da Ottobre 2012, scommetto che non vedete l’ora! Nel frattempo date uno sguardo ai modelli più belli del 2012!

    781

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch Louis VuittonHandbagpochette Louis VuittonValigie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI