Speciale Natale

Borse Louis Vuitton, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

Borse Louis Vuitton, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

    Louis Vuitton presenta le prime immagini della sua collezione di borse Resort 2013, una linea coloratissima che torna a puntare su un modello in particolare: le deliziose Alma BB Monogram Vernis. Queste splendide handbag sono già state oggetto di molte rivisitazioni nell’ultimo anno, e ora tornano in grande stile nella linea pre-estiva 2013 in materiali pregiati come la pelle di struzzo e la pelle di rettile e soprattutto in colorazioni pastello davvero favolose. Non mancano novità nei campi delle handbag, dei bauletti e delle clutch, scopriamole insieme.

    Di recente abbiamo assistito alla incantevole sfilata della maison guidata da Marc Jacobs durante la Paris Fashion Week che ci ha proposto i nuovi modelli di borse pensati per la prossima stagione calda primavera estate 2013. La nuova linea estiva ha pensato gioiellini del tutto nuovi rispetto ai classici che hanno segnato la storia di Louis Vuitton come le Neverfull e i bauletti Speedy, insistendo molto sul motivo a stampa Damier.

    I classici però tornano nella collezione Resort 2013 di Louis Vuitton, e come vi anticipavamo, si parte dalle handbag Alma BB Monogram Vernis. Il modello ha doppio manico tondo e corto, zip superiore di chiusura con lucchetto, tracolla removibile per mezzo di ganci in metallo dorato ed è proposto in diverse dimensioni.

    Nella collezione Resort lo ritroverete nelle versioni in pelle di struzzo in toni pastello come l’arancione, uno dei colori più presenti nelle linee dedicate al prossimo anno, il viola, il verde petrolio, il marrone, il bordeaux e nelle varianti in pelle di alligatore in colori accesi quali il fucsia, il verde smeraldo con effetto verniciato, ma anche in nero più classico.

    Non mancano modelli in pitone degradé in toni di blu e bordeaux.

    Nella linea di bauletti Monogram tornano gli Speedy ma in tessuto, con manici e tracolla in pelle a contrasto, proposti in toni bon ton come il beige e il rosa baby. Decisamente più di carattere le handbag in pelle di alligatore con doppio manico e chiusura per mezzo di barra metallica, anche queste in tinte come il fucsia e il blu acceso, mentre più ricercate sono le cartelle da lavoro con profilo a fisarmonica in pelle di struzzo in diversi colori scuri e più eleganti.

    Non mancano le più classiche borse a bomboniera con manico unico e regolabile e superficie percorsa da monogramma. Concludono la collezione bauletti in alligatore, shopper in canvas in toni pastello e clutch gioiello davvero uniche.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    470

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI