Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton: la capsule collection Tropical Journey per l’estate 2016 [FOTO]

Borse Louis Vuitton: la capsule collection Tropical Journey per l’estate 2016 [FOTO]
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, shopping Louis Vuitton, speedy Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton presenta le borse della capsule collection Tropical Journey per l’estate 2016, una linea tutta dedicata a Palm Springs e alla sua atmosfera magica e festosa. La celebre maison di moda adorata dalle star di tutto il mondo rifà il look ai suoi modelli di punta scegliendo motivi decorativi molto caratteristici per rendere unica ogni creazione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton ha lasciato tutti senza parole già alla sua prima presentazione sulla passerella della Paris Fashion Week, grazie alle sue forme classiche rivisitate e alla scelta di contrasti cromatici e giochi di stampe e applicazioni in grado di rendere irresistibile ogni articolo della linea.

    L’incredibile capsule collection Tropical Journey è dedicata alle fashioniste che amano indossare accessori originali e moderni allo stesso tempo, scandita da creazioni rivestite da un nuovo motivo a stampa che la maison ha chiamato “Monogram Jungle”.

    Si tratta di fantasie ispirate ai paesaggi della California, alle sue palme e alle sue oasi, elementi che uniti all’iconica tela Monogram Louis Vuitton hanno come risultato piccoli capolavori di pelletteria, ma anche scarpe e foulard in coordinato. Del resto le borse con le stampe sono il trend della Primavera/Estate 2016, e una griffe così attenta ai diktat di stagione e sempre pronta a lanciarne di nuovi come Louis Vuitton non poteva certo essere da meno.

    Primo piano nella linea sulle it-bags Neverfull, le shopper resistenti a tutto della maison dalla fodera in tessuto di cotone con finiture in pelle e dettagli in metallo. Come gli altri modelli della linea Tropical Journey, sfoggiano il motivo Monogram Jungle con palme e pois dai colori accesi lungo l’intera superficie, realizzato in serigrafia oppure con effetto maculato rosso e blu.

    Le stesse fantasie scorrono lungo i bauletti Speedy 30 con manici in Toron e dettagli in metallo dorato, mentre gli zaini Palm Springs hanno finiture in vitello, anche questi nelle versioni con maxi pois blu oppure rossi. Incantevoli le handbag della linea Go 14, realizzate in tessuto con stampa Jungle matelassè e dettagli in pelle nera, creazioni dalla tracolla a catena argentata con chiusura twist-lock in metallo.

    Date uno sguardo alle novità della capsule collection firmata Louis Vuitton, cosa ne pensate dei modelli Tropical Journey per l’estate 2016?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2016shopping Louis Vuittonspeedy Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2016 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI