Speciale Natale

Borse Louis Vuitton, la capsule collection “Infinitely Kusama” firmata da Kusama Yayoi: le prime foto e il video

Borse Louis Vuitton, la capsule collection “Infinitely Kusama” firmata da Kusama Yayoi: le prime foto e il video

    Louis Vuitton si prepara a lanciare una nuova capsule collection di accessori, borse e scarpe, stavolta in collaborazione con un’artista molto particolare, Yayoi Kusama, famosa nel mondo per le sue creazioni piene di pois e di colori d’impatto. La nuova capsule collection che vedrà la luce a partire da Luglio 2012 si chiamerà infatti “Infinitely Kusama” e stando alle prime immagini che potete vedere in basso e al video di presentazione, Marc Jacobs ne è molto entusiasta, e i risultati si prospettano davvero interessanti!

    In questo periodo stiamo già dando uno sguardo alla nuova collezione primavera estate 2012 di borse Louis Vuitton, di cui vi abbiamo fornito anche prezzi e dettagli dei modelli più interessanti, e stando anche alle foto della nuova campagna pubblicitaria firmata dal fotograto Steven Meisel, la bella stagione vedrà l’estro di Vuitton più frizzante e vivace che mai.



    La nuova collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama rientra proprio in questo spirito! “La sua energia è infinita ed è questo che ammiro e amo in lei e che mi attira verso il suo lavoro” dice Marc Jacobs nel video di presentazione, ammettendo che essere stato nel atelier dell’artista a Tokio è stata davvero una bella esperienza.

    La Speedy che vedete nelle immagini è stata dipinta a mano dalla stessa Yayoi Kusama con i suoi famosi pois e lo stilista si dimostra molto entusiasta delle sue creazioni e del possibile risultato della nuova collaborazione.

    Non vediamo l’ora di avere le prime immagini ufficiali da mostrarvi, sarà sicuramente una delle caspsule collection più interessanti dell’anno se le premesse sono queste, non siete d’accordo?

    328

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI