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Borse Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 [VIDEO]

Borse Louis Vuitton, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 [VIDEO]

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    Louis Vuitton ci riporta sulla sua favolosa locomotiva per presentarci la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno inverno 2012/2013 della maison francese. Quando solo qualche mese fa assistevamo all’ingresso del treno in stazione e all’inizio della sfilata più bella della Paris Fashion Week, forse avremmo dovuto aspettarci di ritrovare la stessa atmosfera magica nelle foto della campagna pubblicitaria, firmata sempre dal fotografo Steven Meisel. Così eccovi ancora una volta ad ammirare le creazioni della collezione invernale in tutto il loro splendore.

    “Per la nostra campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012-2013 abbiamo voluto continuare il viaggio iniziato con la sfilata”, ci conferma il Direttore Artistico di Louis Vuitton, Marc Jacobs. “Il nostro obiettivo era ricreare, in modo cinematografico, il glamour del viaggio, il romanticismo del partire, dell’incontro inaspettato, del guardare fuori da un finestrino.”
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    Perciò l’idea del viaggio torna protagonista di questi incantevoli scatti che ritraggono le modelle con i capi d’abbigliamento, le scarpe e soprattutto le meravigliose borse presentate durante la sfilata, e diciamoci la verità, è stata davvero la più originale delle sfilate di quest’anno. Steven Meisel ha infatti immortalato le creazioni Vuitton all’interno del “Louis Vuitton Express”, il treno nel quale le celebrity presenti alla sfilata si sono fatte fotografare una dopo l’altra solo qualche mese fa.
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    “Ognuna di queste viaggiatrici glamour ha in mente un itinerario immaginario, che viene meravigliosamente catturato da Steven Meisel”, continua Marc Jacobs.

    “Non riesco a pensare a nessun altro che possa riempire un treno con tante meravigliose ragazze e i loro porteurs, riuscendo ancora a creare un’atmosfera così leggera e romantica. Nonostante l’opulenza e la ricchezza degli abiti, c’è una leggerezza e una magia generale in questa stagione, che si esprime perfettamente in queste immagini.”

    Proprio come durante la sfilata, ci sono modelle accompagnate da porteurs che trasportano valigie e cappelliere davvero eleganti, mentre si fanno notare i punti luce e i dettagli gioiello squisitamente barocchi di abiti e accessori. Valigie in tela Monogram si alternano alle Sunshine Express con motivo Monogram realizzato in paillettes. Spiccano le nuove Speedy con stampa Leopard in jacquard beige e nero e il bellissimo modello Transsibèrien con grande fibbia gioiello e lungo pelo di capra bagnato di colore.

    Una collezione unica quella invernale di Louis Vuitton, i 10 scatti complessivi delle campagna pubblicitaria saranno pubblicati nei magazine patinati di tutto il mondo a partire da agosto 2012. Cosa ve ne pare della sola anteprima?

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