Borse Louis Vuitton: Keepall, icona di stile

Borse Louis Vuitton: Keepall, icona di stile
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, supersize Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei simboli di Louis Vuitton è senza dubbio il borsone da viaggio Keepall. Definirlo semplicemente come un borsone però appare come riduttivo: è una vera e propria icona di stile, amata da celebrities come Kanye West e Kim Kardashian.

    Come le meglio informate tra di voi sapranno, Kanye West, oltre che essere un rapper talentuoso e di grande fama, si è da poco reinventato come designer. Marc Jacobs infatti l’ha voluto fortemente come stilista della sua nuova collezione di sneakers per il prossimo autunno-inverno 2009-2010 e da questa fruttuosa collaborazione sono nati alcuni modelli sportivi dai colori accesi, sia per uomo che per donna.

    Le scarpe firmate da West non mi hanno particolarmente entusiasmato, anzi: se incontrassi Kanye West forse gli direi: “Kanye, sei tanto bravo con la musica, ma perché non la smetti di giocare con la moda e lasci questo lavoro ai professionisti seri?”. Ma tant’è.

    La collezione firmata dal rapper americano ha sfilato durante le ultime sfilate parigine per la moda uomo e nel parterre sedeva proprio il debuttante designer, che oltre a indossare le sue sneaker LV, nascondeva tra le gambe un Keepall 55 della linea Monogramouflage, nata dalla collaborazione con l’artista Takashi Murakami.


    Se contassimo tutti i restyling del canvas Monogram, probabilmente faremmo notte, ma devo ammettere che questo è uno dei miei preferiti: il contrasto tra la tradizione di Louis Vuitton e la tela mimetica è davvero d’impatto!

    La Keepall ha trafitto il cuore anche della bella Kim Kardashian, la socialite più pimpante d’America seconda solo a Paris Hilton, di cui fra l’altro è grande amica. La Kardashian è una vera fan di Louis Vuitton: oltre a sforggiare spesso la Vienna Bag, è stata avvistata recentemente con al braccio un Keepall 50 della linea Graffiti della Stephen Sprouse Collection. Non appena è uscita, la Kardashian se l’è subito accaparrata e ora la sfoggia con grande orgoglio. Bella scelta, Kim, la Graffiti è sicuramente una delle creazioni più belle di Louis Vuitton!

    Immagini tratte da:
    www.pursepage.com

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity Stylesupersize Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI