Borse Louis Vuitton: Irina Shayk con la Alma Monogram Vernis

Borse Louis Vuitton: Irina Shayk con la Alma Monogram Vernis
da in borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    irina sheik lv

    Sembra proprio che le borse di Louis Vuitton siano l’ultima passione delle celebrities. Anche Irina Shayk, la modella russa testimonial di Intimissimi e fidanzata del calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, è stata infatti paparazzata con un modello della collezione Monogram Vernis di Louis Vuitton, la celebre Alma nella tonalità Bleu Nuit, presentata per la prima volta con la collezione autunno-inverno 2009/2010 e diventata uno dei must di questa linea. Io trovo questa borsa irresistibile, e voi?

    In realtà le borse di Louis Vuitton non sono proprio l’ultima passione delle celebrities hollywoodiane e non. Da quanto tempo noi infatti vi riportiamo tutte le immagini che riguardano le nostre celebrities preferite con i modelli all’ultima moda di questa maison francese? Una delle ultime è stata Leighton Meester, la star di Gossip Girl che ha indossato la Galuchat Art Nouveau della collezione primavera-estate 2011.

    A scegliere invece un modello della collezione tradizionale è stata Irina Shayk, la testimonial di Intimissimi e l’unica in grado di far capitolare uno sciupafemmine con Christiano Ronaldo. La bellissima modella russa è stata infatti paparazzata di recente insieme al suo fidanzato con un modello della Alma in Monogram Vernis.

    Colore scelto dalla modella è il Bleu Nuit, bellissima tonalità presentata con la collezione autunno-inverno 2009/2010. Io sono innamorata da sempre della Alma di Louis Vuitton e soprattutto di quella in pelle Monogram Vernis…e voi?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI