Speciale Natale

Borse Louis Vuitton: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2016

Borse Louis Vuitton: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2016
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Handbag con stampa Louis Vuitton

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Louis Vuitton ci propone creazioni uniche in forme originali e in colorazioni molto vivaci in vista della stagione calda. La maison francese rifà completamente il look ai suoi modelli di punta e introduce novità assolutamente irresistibili. Scopriamo insieme le it-bags della collezione estiva firmata Louis Vuitton.

    Handbag con maxi applicazioni Louis Vuitton

    In passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2016, la handbag Alma Fusion PM si è fatta immediatamente notare, una delle borse a mano più cool dell’anno. Ha base in pelle in colorazioni quali il nero e il rosso fuoco, linee morbide dai profili superiori arrotondati, cuciture a contrasto e maxi borchie tonde dalla forma futuristica a specchio.

    City Stream Ologram PM

    Una delle borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2016 più glamour è senza dubbio la tote City Stream Ologram. Ispirata nella forma all’iconica valigia Vuitton del 1901, è stata realizzata in pelle con decorazioni a spray dallo stile futuristico, quello che il direttore artistico Nicholas Ghesquiere ha voluto come leit motiv della sfilata. Un modello da collezione da non perdere.

    Petite Malle glitterata

    Le clutch Petite Malle, diventate delle vere e proprie it-bags nelle ultime stagioni, tornano nella linea estiva in vesti davvero caratteristiche. Realizzate in tela Monogram o nelle vesti laminate a tinta unita, hanno tracolla rimovibile che consente di indossarle come una borsa a tracolla, forma rigida e squadrata e fodera in montone, borse da sera e da occasione dall’allure molto sofisticato.

    Box bag in pitone

    La stagione calda 2016 premia le mini bags e in particolare le micro bags, cuore di tutte le collezioni più fashion. Modelli di questo tipo non mancano nella proposta della maison francese: le incantevoli Petite Malle Mini sono realizzate in tela Monogram, in pitone o con base pastello, articoli con tracolla rimovibile e chiusura magnetica. Hanno fodera Malletage e rinforzi rigidi lungo gli angoli.

    Tracolla degradé multicolor

    Incantevoli le novità della linea Twist, dai modelli in pelle Epi Chain con motivo a catena mixato con i tradizionali fiori Monogram lungo tutta la superficie, a quelli con fantasie stampate in nuances pastello molto vivaci, borse a spalla o a tracolla con strap in maglia metallica che hanno conquistato già tantissime star e fashion victim in tutto il mondo.

    Cluny BB

    Tra le handbag estive più belle realizzate quest’anno dai grandi marchi, il modello Cluny BB si fa di certo notare. Parliamo di una borsa a mano con motivo a catena su base in pelle Epi, pensata in nuances molto belle, tra cui il rosa Quarzo che Pantone ha eletto tinta di punta del 2016. Come fare a resistere?

    Explorer MM

    Una delle novità più originali inserite nella nuova collezione Louis Vuitton è rappresentata dagli zaini Explorer, creazioni in tela Monogram plissettata con coulisse in tinta che hanno calcato la passerella di Parigi anche nelle vesti in pelle colorata in toni quali il bianco e il rosso, novità casual chic pronte a rinnovare lo stile della maison.

    Palm Springs Mini Backpack

    Alle amanti degli zaini dalle forme più classiche Louis Vuitton riserva le incantevoli creazioni della linea Palm Springs, zainetti in tela Monogram previsti in dimensioni medie e mini con tasca esterna, manico e strap in pelle nera, il tutto completato da hardware dorati dallo stile raffinato. Un’idea fashion per impreziosire i look da giorno più sbarazzini.

    Babylone PM

    Tinte vivaci anche per le shopper da giorno della griffe, a cominciare dalle bellissime Babylone PM. Realizzate in pelle di vitello perforata Mahina, sono state ideate in colorazioni di tendenza come l’azzurro Serenity, con manici doppi in vitello Veau Racine e tracolla rimovibile per indossarle a spalla oppure a mano, creazioni con dettagli in palladio e fodera in microfibra.

    Pasadena

    Nuances sorbetto per le mini bags della linea Pasadena in tela Vernis, piccole borse a tracolla dallo stile raffinato e molto romantico da abbinare ai look da cocktail e da sera più belli. Sono realizzate in vitello impresso a rilievo con il logo della maison, in una palette cromatica che abbraccia tinte scure e pastello nel range del rosa e del rosso. Qual è la borsa Louis Vuitton più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    1178

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI