Borse Louis Vuitton: i 10 modelli più belli per la Primavera/Estate 2015

Le borse Louis Vuitton rappresentano sempre una garanzia nel campo degli accessori di lusso. Scopri con noi, tra colori vividi e brillanti e novità, i 10 modelli di borse più belli pensati dal brand francese per la primavera/estate 2015.

da , il

    Le borse Louis Vuitton sono una garanzia: ecco i 10 modelli più belli per la primavera/estate 2015, tra classici inossidabili e novità imperdibili, prima fra tutte la rivisitazione dell’ormai iconico e celebre monogramma LV, proposto in chiave stilizzata ed indiscutibilmente più moderna dal nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquière. Scopri con noi i 10 modelli di borse assolutamente da non perdere firmate dall’autorevolezza e dallo stile unico di Louis Vuitton.

    1- Handbag Alma color block a strisce trasversali

    La tendenza delle borse color block che sta travolgendo la primavera/estate 2015 non risparmia neppure Louis Vuitton che suggerisce uno splendido e coloratissimo modello di borsa a mano (Alma) con strisce trasversali nei toni del bianco, del nero, dell’arancio e del turchese. Nuance vivide e brillanti per un giorno lussuoso ed estremamente glamour.

    2- Box bag con monogramma

    La tendenza delle box bags ha spopolato nel corso della stagione fredda e contaminato anche alcune delle nuove collezioni di brand come Louis Vuitton e Dolce Gabbana, tra i più ferventi sostenitori di questa tipologia di miniborse che caratterizza anche la collezione primavera/estate 2015. Per Louis Vuitton la box bag è elegante e a tinta unita, con in contrasto il celebre monogramma.

    3- Handbag in alligatore verde smeraldo

    Perfettamente in linea con la tendenza che vede imperversare le borse color verde smeraldo per questa primavera/estate 2015, Louis Vuitton ha fatto sfilare in passerella una splendida handbag in alligatore declinata proprio in questa vibrante e penetrante sfumatura.

    4- Handbag con patta anteriore e motivo geometrico

    Louis Vuitton suggerisce tra le proposte della sua nuova collezione primavera/estate 2015 un modello di borsa a mano piuttosto ampio e capiente, caratterizzato da chiusura con patta anteriore e da un motivo geometrico irresistibile. Ecco la borsa perfetta per non rinunciare all’eleganza e al lusso neppure quando si è di corsa.

    5- Handbag Monogram con profili bianchi

    La tela Monogram è la costante a cui le vere e proprie appassionate della maison Louis Vuitton non sanno rinunciare. Per chi ama uno stile classico e desidera una borsa che non passi mai di moda, il brand suggerisce un modello di handbag caratterizzato da profili bianchi in netto contrasto con il tono scuro della tela.

    6- Tracollina bianca con catena realizzata in pelle di coccodrillo

    Le chain bags sono un must della produzione di Louis Vuitton. Il brand francese propone per la primavera/estate 2015 un grazioso modello a tracollina realizzato in pelle stampa rettile bianca e contraddistinto dal rinnovato logo della maison.

    7- Shoulder bag a fiori su fondo nero

    Un’inedita stampa a fiori per questo modello a spalla suggerito da Louis Vuitton, sulla scia del trend che vede protagoniste della primavera/estate 2015 proprio le borse con stampe a fiori. Fai tuo questo modello per celebrare con stile la rinascita della natura.

    8- Shoulder bag in pelle lucida arancio

    Una vitaminica nuance di arancio caratterizza questo modello a spalla di Louis Vuitton declinato in pelle lucida, ad effetto quasi vernice. I colori sono grandi protagonisti della nuova collezione suggerita dal brand, da poco sotto la guida del nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquière.

    9- Mini bag nera matelassè

    Le mini bag saranno un vero e proprio cult per la primavera/estate 2015. Louis Vuitton, naturalmente, non viene meno a questo trend che inneggia alle borse di dimensioni ridotte e dalle forme compatte, come questa mini bag nera dalla texture matelassè.

    10- Shoulder bag con stampa geometrica

    Le stampe geometriche colorate contraddistinguono alcuni dei modelli più innovativi ed originali suggeriti da Louis Vuitton per questa stagione calda. Un esempio? La borsa a spalla nera con stampa nei toni del giallo e dell’azzurro intenso.