NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Louis Vuitton: ecco la Stephen Sprouse Collection completa

Borse Louis Vuitton: ecco la Stephen Sprouse Collection completa
da in Borse 2009, Borse in Edizione Limitata, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2009, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente non è più solo un sogno: ora gli accessori della collezione Stephen Sprouse di Louis Vuitton sono diventati realtà. Ecco per voi le immagini della collezione completa.

    Come già sapete, la collezione Stephen Sprouse si suddivide in pelletteria, accessori e calzature. Ma, essendo un blog che fa delle borse il suo pane, focalizziamo la nostra attenzione sulla pelletteria.

    La collezione si articola in due linee, la Roses e la Graffiti, ma il concetto chiave è uno solo: quello di “sporcare” il tradizionale canvas Monogram di Louis Vuitton con disegni street-art. Un modo per svecchiare una tradizione, che comunque non passa mai di moda: non a caso, i modelli scelti sono quelli più rappresentativi della maison.

    Rose dai colori rosa e arancio fluorescenti sono quelle che sbocciano sui modelli che compongono la linea Roses, come lo Speedy, la Neverfull, il borsone Keepall e la Pochette. Un modo eccentrico, ma di grande effetto per donare nuova linfa a un mito intramontabile.

    Colori fluo anche per la linea Graffiti, dove le parole “Louis Vuitton” e “Paris” sembrano proprio scritte con la bomboletta spray. La pelle monogrammata diventa come un muro, su cui imprimere le parole che rappresentano un sogno per milioni di donne.

    Un tributo, quello all’artista Stephen Sprouse, che è destinato a diventare una delle collezioni più desiderate dalle celebrities, nonché dalle comune mortali. Online è al momento possibile acquistare solamente le borse Roses, ma al momento sembra già esserci una lista d’attesa molto lunga. Mi chiedo quanto bisognerà aspettare per acquistarle nei negozi

    Per chi fosse interessata a possedere uno di questi modelli destinati a entrare nella storia, ecco tutti i prezzi della linea Roses: 840 euro per lo Speedy, 875 euro per la Neverfull, 320 euro per la Pochette e 1.150 euro per il Keepall. Per la linea Graffiti i prezzi sono: 760 euro per lo Speedy, 1.040 euro per il Keepall, 830 euro per la Neverfull, 280 euro per il portamonete e 490 euro per il portafoglio.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse in Edizione LimitataBorse Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2009Primo Piano
    PIÙ POPOLARI