Borse Louis Vuitton: che sogno la Levant e la Ponent Shoulder Bag!

Borse Louis Vuitton: che sogno la Levant e la Ponent Shoulder Bag!
da in Borse Estate 2011, Borse Louis Vuitton, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La Levant e la Ponent Shoulder Bag sono le ultime due meravigliose creazioni della maison Louis Vuitton per questa primavera/estate 2011! Si tratta in realtà della stessa borsa, ma disponibile in due diverse versioni di colori al quale corrispondono due diversi nomi: Levant è la versione viola, mentre Ponent il modello marrone. In entrambi i casi, stiamo comunque parlando di una borsa a tracolla caratterizzata da sontuosa pelle scamosciata, suede, e tessuto Monogram Impero, con dettagli e rifiniture in pelle di pitone.

    Forti anche le ispirazioni vintage in queste due nuovi pezzi Vuitton, che non cessa veramente mai di stupirci grazie soprattutto alla inesauribile attività creativa in primis del suo direttore creativo Marc Jacobs. Ispirazioni che si percepiscono particolarmente nei dettagli oro, come la grande chiusura magnetica con incisione del marchio Louis Vuitton e la tracollina a catena.

    Personalmente, ho subito provato amore per le tracolle Levant e Ponent per un motivo in particolare, ossia la loro sacca in lana e tessuto jacquard logato, per il quale ho un debole da sempre. Inoltre, queste shoulder bag sono perfette per essere utilizzate sia di giorno che di sera, nel primo caso perché pratiche e molto capienti, nel secondo perché ricche di glamour ed eleganza, come solo le borse Louis Vuitton possono essere!

    Il prezzo della Levant e della Ponent è uguale: 4.500 $. Voi quale delle due preferite?

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Louis VuittonBorse Primavera 2011Primo PianoTracollatracolla Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2011 11:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI