NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Louis Vuitton: Blake Lively con la Psyché

Borse Louis Vuitton: Blake Lively con la Psyché
da in Blake Lively, borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Handbag, Handbag Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lively balke lv psyche

    Ancora una borsa cult che fa la sua comparsa sul set del telefilm americano Gossip Girl. Stiamo parlando della Psyché, una delle handbag di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton e in particolare della linea Monogram Volupté. A indossarla ancora una volta è Blake Lively, che nel serial interpreta Serena Van Der Woodsen. Ormai bisogna ammetterlo: Gossip Girl è di certo uno dei telefilm in lizza per diventare il nuovo Sex and the City, non tanto per la trama quanto per gli abiti e gli accessori indossati dalle protagoniste!

    Louis Vuitton fa ancora una volta la sua comparsa sul set di Gossip Girl. Ormai sembra proprio che le maison di moda non possano fare a meno di ritagliarsi una piccola particina in questo telefilm di culto, tanto che in ogni puntata sono decine le borse che vengono indossate dalle protagoniste Leighton Meester e Blake Lively.

    Dopo la Intrigue, che era stata indossata da Leighton Meester in una puntata, ecco un’altra borsa della collezione autunno-inverno 2010/2011, la Psyché della linea Monogram Volupté, una delle linee più particolari della collezione della stagione che si è appena conclusa.

    E dire che solo ieri vi avevamo mostrato un’immagine che ritraeva sempre Blake Lively indossare la Bayswater di Mulberry, it bag storica del marchio inglese.

    Alle protagoniste di Gossip Girl le borse sembrano davvero non bastare mai! E a maggior ragione oggi a Blake Lively, che è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona per interpretare la collezione di borse Mademoiselle. Devo dire che questo telefilm porta sempre più fortuna alle sue protagoniste: anche Leighton Meester è stata scelta da Missoni per il nuovo advertising che porta la firma di Juergen Teller.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake Livelyborse Inverno 2011Borse Louis VuittonCelebrity StyleHandbagHandbag Louis VuittonPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI