Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Louis Vuitton ci propone novità assolutamente uniche, creazioni lontane dallo stile classico della maison e pronte a lanciare tendenze molto grintose per la prossima stagione della moda. In vista dei mesi freddi spazio da Louis Vuitton a stampe animalier maculate, a pellami laminati multicolor e a forme di carattere impreziosite da dettagli unici.

    Presentata in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, la proposta firmata Nicholas Ghesquiere per Louis Vuitton è scandita da creazioni irresistibili, modelli che di certo non passano inosservati.

    La linea di tote torna a premiare forme più eleganti, modelli in pelle opaca dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile declinati in colorazioni classiche come il nero, il caramello e il beige più bon ton, oltre alle vesti in rettile laminato color argento. Ma a farsi notare nella proposta invernale della maison sono soprattutto le borse con stampe animalier, modelli dalla base in cavallino che la griffe vuole nella forma delle box bags, handbag rigide e squadrate dalla base cromatica marrone oppure grigio ghiaccio.

    Fantasie animalier anche per le mini bags, borse a mano con tracolla rimovibile dalle dimensioni ridotte che ripropongono le stesse fantasie dei modelli più grandi, creazioni cui si alternano bauletti in camoscio con il logo della maison a grandi lettere bianche su una base in pelle rossa o grigia, anche in vernice.

    Le shoulder bag premiano la lavorazione matelassè che Louis Vuitton dimostra da sempre di preferire.

    Tra le borse Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion conquistano un posto importante infatti i modelli con manico a foulard multicolor, sia nelle versioni trapuntate a tinta unita che in quelle in pelle liscia con applicazioni in stile anni ’90 lungo una superficie in total black.

    Pelle nera e applicazioni colorate anche per le clutch della linea, con manico a foulard oppure con tracolla a catena, creazioni cui si affiancano pochette con inserti come frange e borchie che scorrono lungo i bordi, completate da manico per il polso. A concludere la collezione troviamo gli immancabili modelli nella più classica tela Monogram, dalle handbag con manico e profili in pelle nera alle hobo più grandi e capienti, fino agli zaini con base cammello e tasca esterna marrone scuro a contrasto, previsti tra l’altro anche nelle pregiate versioni in cavallino maculato.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 10:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI