Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più caratteristiche tra quelle realizzate per la prossima stagione fashion, una linea ricca di gioiellini in forme originali declinati in colorazioni e materiali sofisticati. Nicholas Ghesquière continua la sua rivoluzione alla guida della maison francese, la prima scelta delle star e delle donne di tutto il mondo proprio per il suo stile sempre all’avanguardia: scopriamo insieme le novità per l’inverno 2015.

    Collezioni come quella di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che la prossima stagione vedrà dominare tinte intense, lontane dai toni scuri di solito associati ai mesi freddi. Louis Vuitton si allinea allo stesso tipo di mood deciso e anticonvenzionale, proponendo creazioni femminili e moderne allo stesso tempo.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di accessori che ha accompagnato gli outfit della collezione di abbigliamento Louis Vuitton è stata una delle più esclusive, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Tornano le box bag Petite Malle, mini bag alle quali la nuova direzione della maison sembra particolarmente legata. Sono previste nelle vesti in pelle a tinta unita con manico unico e classica serratura in metallo argento, ma soprattutto nelle varianti in tela Monogram dai profili in pelle marrone scuro e nelle vesti con decori animalier o con il nuovo logo della maison su base cromatica in black & white o in altre tinte tenui.

    Le borse dalla forma di bauli, rigide e compatte come gli articoli di valigeria che hanno segnato la storia della maison nell’ultimo secolo, sono proposte in dimensioni leggermente più grandi, bauletti con manico unico rivestiti in pellami laminati o nelle varianti in toni evergreen come il rosa cipria e il bianco.

    La linea di handbag e mini bag torna a premiare forme più squadrate, per borse a tracolla con patta di chiusura completata dal logo lungo la patta in versioni a tinta unita, bicolor o con applicazioni colorate all-over. Al pari di diversi altri brand, anche Louis Vuitton riporta in passerella la pelliccia, lungo shopper e borse a mano con base in pellami pregiati.

    A concludere la collezione troviamo clutch rettangolari in pelle rosa, orange, bianca, nera o marrone ricoperte di inserti in metallo o di pietre colorate davvero trendy. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Louis Vuitton?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/06/2015 14:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI