Speciale Natale

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Louis Vuitton, shopping Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una vasta gamma di modelli dalle forme molto eleganti, creazioni sofisticate per completare look da giorno o da sera dallo stile classico ma mai veramente retrò. Tornano protagoniste le splendide handbag della linea Les Capucines, modelli dalle forme lineari e raffinate che stanno conquistando un successo senza paragoni nelle ultime settimane.

    Le handbag della collezione Les Capucines hanno fatto la loro comparsa nella incantevole collezione primavera estate 2014 di borse Louis Vuitton, borse inserite anche nella splendida campagna pubblicitaria con Michelle Williams, attrice perfetta per incarnare la grazia di questo tipo di borse.

    Nella nuova collezione invernale, la prima firmata dal nuovo direttore creativo della maison Nicolas Ghesquière dopo l’addio di Marc Jacobs, le handbag Capucines trovano interpretazioni senza precedenti, ispirate alle tinte icona dei mesi freddi ma non solo.

    Il catalogo borse Louis Vuitton online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe francese di lusso mette in primo piano queste creazioni meravigliose. Si tratta di handbag il cui nome è ispirato a Rue Des Capucines a Parigi, dove Louis Vuitton aprì il suo primo negozio nel 1854. Hanno manico unico, monogramma lungo la superficie frontale di ciascun modello, parti metalliche in ottone lucido e fodera in vitello con due ampi compartimenti interni e tasca con chiusura a zip oltre a una seconda senza chiusura.

    Le troverete nella serie invernale in toni di marrone, cognac, nero, avorio, ma soprattutto in sfumature molto belle di verde chiaro, giallo, arancione, viola, magenta, cipria e bordeaux, nelle versioni media e mini con tracolla lunga, regolabile e removibile a completare la forma.

    La linea di borse da giorno premia anche creazioni più grandi, bauletti con superficie trapuntata dai dettagli in vernice a contrasto, handbag a tinta unita con logo o varianti in tela Monogramm più classica con elementi in tinte accese a completare la sagoma come manici e profili in pelle rossa.

    Molto glamour le borse a tracolla, modelli in pelle classica o verniciata in colorazioni evergreen come il nero, il rosso e il cipria, ma anche varianti in pelle di rettile, elemento che torna spesso nelle proposte invernali quest’anno come ad esempio nell’ultima collezione per la stagione fredda firmata Jimmy Choo.

    E per concludere spazio a clutch ispirate alla forma dei classicissimi bauli Louis Vuitton, modelli in tela Monogram o in versioni colorate ben più eccentriche. Qual è la borsa più fashion dalla collezione autunno inverno 2014-2015 di Louis Vuitton?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Louis Vuittonshopping Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI