Milano Moda Donna

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Louis Vuitton, speedy Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    La maison di alta moda Louis Vuitton ci presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2013-2014, e come c’era da aspettarsi, la pelliccia e la pelle di rettile sono il cuore della proposta invernale della griffe, due dei must have più presenti sulle passerella di moda dedicate a questo periodo dell’anno. Le creazioni della maison premiano come sempre pellami pregiati, ma non dimenticano alcune delle forme che hanno reso celebre la griffe in tutto il mondo, a cominciare dall’iconico bauletto Speedy che fa il suo ritorno in grande stile in versioni inedite.

    Le borse delle collezioni Louis Vuitton sono tra le più amate a livello mondiale dalle celebrity e dalle fashion victim, al pari di quelle realizzate da altri grandi nomi della moda come Prada, la cui ultima proposta autunno inverno 2013-2014 sta conquistando proprio tutti.

    La forza di una griffe come Louis Vuitton è nella sua costante capacità di rinnovarsi, ancor di più da quando al timone della maison c’è l’eccentrico stilista americano Marc Jacobs, che sta presentando negli ultimi anni collezioni originalissime, in grado di dettare tendenze come pochissime altre. Non è quindi un caso che i prodotti Louis Vuitton sono a oggi tra i più imitati a livello mondiale.

    In vista della stagione fredda autunno inverno 2013-2014, la griffe rinnova le fila dei suoi modelli di borse, aggiungendo novità e rivisitando i classici. A cominciare dal bauletto Speedy, adorato proprio da tutti nella sua versione classica in tela Monogram. Nella nuova collezione lo troverete declinato in pelle di pitone, dotato dei suoi classici manici in pelle e della tracolla rimovibile.

    Per le amanti dei toni romantici, il bauletto è proposto in pitone rosa, mentre per chi preferisce uno stile più elegante, spazio al pitone nero.

    Tanta pelliccia riveste i bauletti Speedy Blush, anche questi in toni chiari come il bronzo, l’ocra o il rosa cipria, o in nero, pelliccia che ricorre anche lungo shoulder bag e pochette altrettanto intriganti. Presente anche la pelle di alligatore lungo handbag, pochette e tote verticali, mentre per i modelli Lockit Chain con manici a catena spazio a pelle di vitello nera o rosa scuro.

    Applicazioni e inserti chic completano le tracolle da giorno, ma se siete amanti dello stile più classico della maison, allora non potrete fare a meno delle tradizionali pochette in vernice con logo o dei bauletti in tela Monogram impreziositi quest’anno da paillettes in diversi colori.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Louis Vuittonspeedy Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/10/2013 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI