Speciale Natale

Borse Loristella Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Loristella Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Loristella presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una nuova proposta caratterizzata da forme femminili, colorazioni di tendenza e dettagli decorativi di carattere. In vista della stagione calda la griffe inserisce tra i suoi arrivi modelli da giorno, mini bags e borse da sera ispirate a stili diversi, articoli giovanili e trendy da non perdere: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le hobo bags sono il trend Primavera/Estate 2016 più popolare, così ecco anche Loristella inserire creazioni di questo tipo nella sua collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con manico unico a mezzaluna chiuse da fibbia superiore logata: il brand le declina nelle vesti con stampa su base grigia, in quelle in pelle a tinta unita in nuances come il nero e il marrone più classici, il beige più bon ton, ma soprattutto il rosso e il rosa.

    Le borse rosa cipria sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 più belle, così eccole comparire anche tra le novità del marchio: la tinta viene scelta infatti anche per le handbag e i bauletti della linea, borse abbellite da frange decorative lungo il pannello frontale, previste anche in toni come il beige, il blu elettrico, il giallo, il rosso, il caramello e il nero.

    Per i bauletti la griffe vuole forme piccole e compatte, con doppio manico e comoda tracolla rimovibile. Le tote hanno strutture più lineari e minimal chic, borse dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, ideate nella stessa palette cromatica degli altri modelli da giorno, con il logo dorato della griffe in primo piano lungo il pannello principale.

    Molto ricca è la linea di mini bags, tracolle di piccole dimensioni che quest’anno sono un trend irrinunciabile.

    Il catalogo borse Loristella online sul sito ufficiale del brand comprende mini bags squadrate con patta e serratura in metallo dalla tracolla laminata, ma anche forme più casual chic con frange decorative che ricordano quelle delle handbag, crossbody in colori pastello come il giallo e il rosa, e varianti bicolor che associano toni scuri e colorazioni più chiare. A completare la collezione Loristella troviamo poi zaini sporty chic con stampa colorata, clutch e pochette dalle linee più raffinate con inserti bon ton.

    Sfogliate le immagini della collezione di borse Loristella nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion della proposta Primavera/Estate 2016?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI