Milano Moda Donna

Borse Loristella Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Loristella Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Loristella rinnova la sua linea di borse in vista della Primavera/Estate 2015, introducendo forme molto fashion e femminili. Il brand italiano ha voluto una collezione ispirata a tutti i must have più interessanti del periodo, a cominciare dalla predilezione per le tinte pastello e sorbetto, ma senza dimenticare modelli stampati e mini bag deliziose da non farsi scappare.

    Le borse colorate sono il diktat Primavera/Estate 2015 di maggior successo, modelli che quest’anno le maison di alta moda e le griffe più commerciali hanno declinato in sfumature sorbetto più bon ton o in tinte pastello molto intense. Loristella interpreta il trend in maniera personale, adattandolo a borse da giorno assolutamente da non perdere.

    La linea di shopper Loristella vede protagonisti i modelli della linea Flower, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarli anche a spalla, conclusi da fiocco decorativo lungo il pannello frontale e fodera interna completamente stampata. Li troverete nel catalogo borse Loristella online sul sito ufficiale del brand in tinte vivaci come l’azzurro, il rosa cipria, il giallo, il turchese, l’avorio e l’indaco.

    Stesso tipo di palette variegata per le shopper della collezione, modelli in pelle dalla forma morbida e dalla superficie liscia e versioni rigide dallo sviluppo verticale con inserto lungo il pannello frontale a forma di cuore. Ideali per completare i nostri look da giorno più sbarazzini, le shopper Loristella sono previste in pelle opaca o verniciata color caramello, beige, rosa cipria, turchese, verde acqua e in altre sfumature altrettanto trendy.

    Spazio nella collezione di handbag a modelli con fibbie decorative lungo i manici e logo frontale, così come a versioni con cuore come quello delle tote conclusi da inserti in metallo e charms dorati. Bon ton e raffinate le varianti con fantasia a pois e quelle con stampa su base cromatica scura.

    Non mancano nella collezione Loristella borse da giorno bicolor con pannelli laterali a contrasto. Per la celebre linea Glamour tornano le shopper, le hobo, le shoulder bag e le handbag con base cromatica beige e disegni in sfumature di marrone all-over. La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle mini bag, perciò spazio anche da Loristella a tracolle e clutch rettangolari con zip superiore di chiusura e micro frange decorative in nuances per tutti i gusti.

    Qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione Loristella ispirata alla Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/04/2015 13:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI