Speciale Natale

Borse Loristella Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Loristella Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Loristella torna a proporre alcune delle forme più classiche del marchio in versioni stampate, bicolor o a tinta unita, accanto a novità tutte da scoprire ispirate ai must have della stagione fredda. Il brand ha voluto nella sua nuova proposta borse da giorno di grandi dimensioni, ma anche mini bags più bon ton e modelli casual chic per ogni esigenza.

    Tornano nella proposta firmata Loristella le borse con le stampe, a cominciare dalle shopper della linea Glamour diventate sinonimo del marchio in tutto il mondo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery e quelle del catalogo borse Loristella online sul sito ufficiale del brand, sono previste con la tradizionale base cromatica beige e con decori a contrasto lungo tutta la superficie, modelli da giorno con manici lunghi, shoulder bag e tracolle più piccole per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Ma tra le borse shopper Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, non possiamo non inserire le novità della collezione Loristella, nelle vesti a tinta unita o bicolor. I modelli a tinta unita hanno sviluppo verticale e manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche a spalla, creazioni in sfumature neutre di beige, rosa cipria e taupe, accanto a varianti in toni scuri tipicamente invernali come il nero e il blu notte, con fodera pastello a contrasto.

    Le shopper bicolor hanno base in colorazioni scure come il nero e il marrone e superficie superiore in nuances più chiare, con manici in pelle e hardware in metallo a completare la forma.

    La linea di handbag comprende una ricca gamma di novità dallo stile più elegante. Parliamo di borse con due manici corti e rigidi, proposte con piccola patta frontale, doppia fibbia decorativa e serratura turn lock in metallo: le troverete in tinte quali il rosso, il marrone e il nero con manici e fibbie in sfumature pastello più chiare.

    Tra le borse postina Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti guadagnano un posto di primo piano i modelli firmati Loristella, messenger con patta e manico unico completate da lunga tracolla regolabile, anche queste previste in colorazioni scure, tenui o più intense come il rosso, palette cromatica che il marchio riprende anche per le hobo della linea, le shoulder bag e le mini bags più piccole.

    Sfogliate tutte le immagini della proposta firmata Loristella nella nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI