Speciale Natale

Borse Loristella Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Loristella Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Loristella per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci propone creazioni fashion in forme sofisticate, declinate in alcune delle fantasie più note della griffe come quelle riservate alla linea Glamour, ma anche in nuove versioni ispirate ai trend della stagione. La proposta invernale firmata Loristella comprende modelli da giorno più casual, borse eleganti e mini bag sbarazzine per tutti i gusti.

    Le borse con fantasie stampate sono molto popolari in questo inverno, ma Loristella è sempre in grado di reinterpretare i trend di stagione in chiave personale, aggiungendo tocchi fashion ricercati a ogni suo articolo.

    La linea Glamour è ricca di borse in forme casual chic perfette per completare i nostri look da giorno con stile. Si tratta di shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico, in versioni medie o maxi più alte, percorse dal motivo a stampa su base beige con dettagli caramello che ha conquistato il cuore di tantissime fashion victim. Alle shopper dal mood easy chic si alternano handbag più piccole, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, così come mini bag e borse a tracolla nella stessa fantasia completate dal logo del marchio lungo il manico.

    Stesso tipo di fantasia per le versioni in grigio e nero della linea Synthesys, shopper rettangolari o squadrate con manici in pelle nera e piccolo cuore con il logo della griffe in primo piano. Le fantasie a cuori sono una costante da Loristella, per questo le troviamo adattate a tanti tipi modelli. La linea di bauletti propone forme più piccole e compatte, borse da giorno con manici e tracolla spesso in colorazioni a contrasto completate da scritta a grandi lettere lungo il pannello frontale, ma anche versioni a tinta unita nei colori di tendenza della stagione, come il burgundy e il blu cobalto.

    Le borse in vernice sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, modelli che si fanno notare anche nella serie Loristella: si tratta di handbag con cuore logato più grande, creazioni a tinta unita in toni scuri, ma anche in sfumature più bon ton come il beige.

    Per completare la sua collezione Loristella inserisce modelli trapuntati, borse con effetto matelassè come prescrivono i diktat dell’Autunno/Inverno 2014-2015. Si tratta di bauletti con zip e altri inserti rock glam di chiusura che aggiungono loro un tocco più deciso.

    E per completare spazio a tantissime mini bag, messenger e borse con tracolla a catena dall’allure più ricercato. Vi piace lo stile della collezione Loristella?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI