Milano Moda Donna

Borse Loristella Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Loristella Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Loristella si compone anche quest’anno di diverse linee interne, proposte realizzate ad arte per accontentare tutti i gusti e che comprendono borse stampate, verniciate, modelli più eleganti e novità dall’allure vivace e sbarazzino. Loristella ha voluto nella sua collezione invernale modelli casual perfetti per completare con stile ogni nostro look da giorno, ma senza rinunciare ad accenti più raffinati e femminili.

    Le borse stampate sono sempre più presenti nelle ultime collezioni di piccoli e grandi marchi fashion, modelli proposti con superficie rivestita dal logo della griffe o con motivi decorativi che con il tempo sono diventati simbolo del marchio. Lo sanno molto bene brand come Piero Guidi che alle borse con stampa Circus deve molto del suo successo una stagione dopo l’altra.

    Così anche Loristella sfrutta questa tendenza in forte crescita e la adatta in particolare alla sua linea Glamour. La collezione comprende bellissime handbag in pelle con doppio manico dalla forma più stretta nella parte superiore e dalla superficie percorsa da motivi ispirati al mondo delle moda, piccole borse su una base cromatica in beige che si abbinano molto bene ai charms a forma di cuore in sfumature di marrone e caramello.

    La linea Glamour comprende anche handbag più eleganti con patta frontale conclusa da frangia pendente in pelle, shopper alte e capienti con tracolla regolabile e removibile, hobo, shoulder bag più piccole, tracolle messenger easy chic e persino splendidi zaini che ripropongono la stessa fantasia.

    Ma la collezione invernale di borse Loristella non si ferma solo a questo.

    Un po’ tutte noi appassionate di moda abbiamo un debole per le borse nere, non è così? Per questo Loristella inserisce nella sua linea Synthesis diversi modelli di borse in tela grigia con manici e tracolla neri a contrasto. La linea si muove tra handbag da giorno, shopper e tote più alte, tracolle e necessaire in coordinato.

    Le altre linee interne alla collezione invernale di Loristela propongono borse in vernice in forme per tutti i gusti. Handbag quadrangolari con motivi a sbalzo lungo la superficie, shopper rettangolari, hobo con manico unico a mezzaluna e pochette in una vasta gamma cromatica.

    Per le amanti delle creazioni in pelle scamosciata, ecco clutch e pochette in camoscio beige, nero, corallo o giallo ocra, con piccolo cuore frontale che aggiunge un tocco romantico a ogni modello. Qual è il modello più fashion secondo voi dalla collezione invernale di borse Loristella?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/12/2013 15:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI