Milano Moda Donna

Borse Loriblu Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Loriblu Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Loriblu eredita la passione del marchio per forme sofisticate e chic, per creazioni femminili in materiali pregiati a cui è impossibile resistere. Il brand italiano leader nel campo delle calzature gioiello e non solo, ha voluto nella sua linea di accessori novità nelle tinte più fashion della stagione, articoli da giorno o da cerimonia molto raffinati.

    La linea di handbag Loriblu premia forme più squadrate e lineari, per borse a mano comode e femminili allo stesso tempo. Il catalogo borse Loriblu online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – ci propone handbag dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e rigido, previste in pelle liscia con piccola patta di chiusura o con patta più grande e rettangolare.

    Le borse con stampa rettile sono il trend Primavera/Estate 2016 più chic del momento, per questo anche Loriblu sceglie il pitone come materiale di punta della nuova proposta: spazio quindi a borse a mano in rettile a tinta unita in nuances come il blu reale, il marrone o il nero più classico, ma soprattutto a varianti con base in pelle nera e patta in pitone degradé anche in sfumature di giallo e arancione più vivaci.

    A chi ama le borse dallo stile bon ton sono riservati i modelli in toni chiari, dal bianco più elegante fino al rosa cipria, colore moda della Primavera/Estate 2016 scelto anche per le tote più grandi da giorno. Hanno elementi in metallo laminato a scandire il pannello, creazioni cui il brand affianca shopper verticali in vitello intrecciato multicolor e varianti nere più classiche con applicazioni a forma di catene lungo i manici.

    Cuore pulsante della collezione estiva Loriblu sono però le mini bags, soprattutto nella forma delle borse a tracolla. Come le handbag da giorno, hanno patta in pitone dall’effetto degradé che potrete scegliere in toni come il giallo, l’azzurro, l’arancione o il roccia più classico, con base nera e tracolla in maglia metallica a catena dai grandi anelli color argento. A completare la proposta non possono mancare le borse da sera e da cerimonia, campo nel quale Loriblu è uno dei brand più apprezzati: parliamo di pochette in satin con Swarovski decorativi, di clutch laminate color oro e argento e di modelli in pelle verniciata anche in nuances tipicamente estive come il rosso fuoco.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Loriblu?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 09:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI