Borse Loriblu Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Loriblu Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Loriblu ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea vivace che propone una serie di modelli da giorno e soprattutto da sera per le fashion victim che adorano uno stile più elegante e ricercato, ma senza rinunciare al glamour. Il fashion brand italiano specializzato in calzature di lusso, completa la sua proposta ispirata alla bella stagione con una linea di borse da coordinare con gli altri accessori della collezione, una collezione di classe in cui a dominare la scena sono i toni classici, ma non mancano accenti fluo molto interessanti. Diamo uno sguardo alla proposta Loriblu più da vicino.

    Nel campo delle borse da sera diversi brand italiani riescono a dare il meglio di sé realizzando collezioni raffinate che hanno subito successo presso i vip di casa nostra. È il caso dell’ultima collezione primavera estate 2013 di borse Rodo, in cui sono proprio i modelli gioiello e le clutch più eleganti a farla da padrone, ma anche in linee da sempre più vivaci e sbarazzine come quella di Liu Jo le borse da sera sono reinterpretate in chiavi nuove e molto interessanti.

    Loriblu riserva a questo tipo di borse un posto importante nella sua recente collezione, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di clutch e pochette comprende infatti modelli in nappa dalla forma rettangolare conclusi da nodo decorativo con terminazioni in metallo, declinati in colori evergreen come il nero, il beige, il cammello, ma anche in toni più accesi di rosso.

    In nappa sono proposte anche le versioni tubolari traforate, mentre per le amanti dei modelli gioiello Loriblu ha pensato clutch in pelle o in vernice con pioggia di cristalli, realizzate in collaborazione con Swarovski Elements, modelli in raso con stampa pizzo e varianti a tinta unita con fascia unica centrale tempestata di cristalli in toni pastello come il giallo e il verde.

    Spazio poi a handbag, shopper e tote altrettanto caratteristiche. La linea comprende handbag in nappa con manico unico e patta di chiusura negli stessi colori delle clutch, forme trapezoidali a tinta unita o con dettagli in color block ben più vivaci, shopper in pelle nera e modelli in tela multicolor più tipicamente estivi. Tra le handbag più incantevoli ricordiamo il modello all’inizio dell’articolo, in pelle bianca con stampa multicolor a rivestire i pannelli laterali e targhetta pendente con logo.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di borse Loriblu?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Sabato 27/04/2013 15:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI