Borse Longchamp, Veau Leather Crossbody Bag

Borse Longchamp, Veau Leather Crossbody Bag
da in Borse Longchamp, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp ci presenta la Veau Leather Crossbody Bag, una tracolla minimal e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di un modello estremamente semplice, che è certamente rivolto ad un target ricercato ed esigente che vuole borse alla moda ma talmente particolari da sembrare quasi banali. La Veau Leather Crossbody Bag è una tracolla piatta e di medie dimensioni, perfetta per tutte le donne che amano lo stile classico e non si lasciano tentare dalle tendenze di stagione.

    Le borse Longchamp sono bellissime e fashion, apprezzo moltissimo lo stile di questa griffe che è sempre fedele al suo stile senza tempo, ricercato e accattivante. Ultimamente le borse Longchamp hanno fatto parlare di se grazie alla prestigiosa collaborazione con la top model Kate Moss.

    La Veau Leather Crossbody Bag fa parte della collezione primavera estate 2011.

    E’ un modello minimal e carino, una borsa perfetta per le ragazze più sportive, che vedo bene per le insegnanti, per chi viaggia spesso con i mezzi pubblici, insomma una borsa versatile e molto comoda per chi la borsa la sceglie in base alle proprie esigenze.

    Questa borsa presenta una lunga tracolla regolabile, abbiamo la chiusura con la zip e sul fronte una tasca con doppia zip. Il logo Longchamp è impresso a caldo nella parte alta e centrale della bag.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 279,00 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse PelleBorse Primavera 2011Tracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI