Milano Moda Donna

Borse Longchamp Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Longchamp Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2016, borse shopping Longchamp, handbag longchamp, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Longchamp si riempie di creazioni femminili e fashion nelle tinte più belle della stagione. La maison francese, una delle più amate dalle star di tutto il mondo, sceglie come testimonial della sua proposta la it-girl Alexa Chung, immortalata con le creazioni più glamour della nuova linea. Tornano le it-bag Le Pliage in nuove vesti estive assolutamente da non perdere, ma non solo.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2016, modelli in nuances pastello e sorbetto a cui è davvero impossibile resistere. Anche Longchamp punta a stupire realizzando i suoi modelli solo in toni molto intensi, creazioni a tinta unita o con stampe colorate che conquistano al primo sguardo.

    Le it-bag della maison francese restano le incantevoli handbag Le Pliage, con doppio manico corto in pelle e una forma di base trapezoidale più alta lungo i margini superiori. Nella nuova collezione per la stagione calda si fanno notare innanzitutto le vesti firmate dall’eccentrico stilista americano Jeremy Scott, che spesso collabora con le maison di lusso più famose: le handbag Le Pliage diventano la base per stampe coloratissime in stile astratto, fumettistico o graffiti, modelli trendy e di carattere.

    Alle amanti dei modelli più romantici sono dedicate le vesti con delicate stampe floreali su base in nuances di tendenza come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, ma non mancano handbag a tinta unita in toni tenui come il rosa cipria e in colorazioni scure più classiche come il nero e il verde scuro. Le borse a righe sono la tendenza Primavera/Estate 2016 che sta avendo maggior successo: spazio anche da Longchamp a handbag e shopper più grandi con fantasia a righe multicolor, su base in tinte quali il rosa, l’azzurro e il verde.

    Righe anche lungo le mini bags della collezione, borse a tracolla con patta triangolare previste nelle stesse colorazioni dei modelli più grandi, ma anche nelle vesti a tinta unita o in color block più caratteristiche. Gli accostamenti di colori a blocchi caratterizzano le borse a mano più cool della collezione, modelli dai pannelli frontali a contrasto con quelli laterali e con manici e profili.

    A completare la collezione troviamo anche clutch a busta nelle stesse fantasie, creazioni a righe pastello, bicolor o a tinta unita dall’allure più ricercato. Sfogliate le immagini della collezione Longchamp nella nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 più fashion?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2016borse shopping Longchamphandbag longchamptote Longchamp Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 14:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI