Speciale Natale

Borse Longchamp Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Longchamp Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2015, handbag longchamp, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp rinnova la sua collezione di borse in vista della Primavera/Estate 2015, reinterpretando i modelli icona più amati dalle star come le handbag Le Pliage in vesti innovative ispirate alle tinte di tendenza della stagione. La maison non dimentica di aggiungere però novità molto interessanti alla sua proposta, borse da giorno, da sera e da vacanza in forme e fantasie che conquistano al primo sguardo.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle borse colorate, modelli in toni pastello più intensi, in nuances sorbetto più tenui ma soprattutto in colorazioni fluo ben più eccentriche. Longchamp, a sorpresa, sceglie di assecondare questo trend adattandolo alle sue it-bags.

    La linea di handbag Le Pliage, la prima scelta delle celebrities di tutto il mondo nella loro vita quotidiana, si arricchisce di modelli deliziosi, declinati in colori per tutti i gusti. Parliamo delle celebri handbag dallo sviluppo orizzontale con doppio manico corto, tracolla regolabile e rimovibile, e piccola patta con logo a lettere dorate lungo il pannello frontale. Nelle immagini della nostra fotogallery le troverete in tinte come il giallo canarino e il giallo fluo, in blu elettrico, marsala e in nuances evergreen come il nero e il marrone.

    Toni più intensi di rosa, verde e rosso sono riservati alla linea Le Pliage Cuir formata da handbag di dimensioni più piccole.

    La linea di bauletti Longchamp ha come protagonisti i modelli nati dalla collaborazione con la super modella Kate Moss: si tratta di bowling bag dalla forma affusolata e allungata, borse strutturate con doppio manico e grandi fibbie in metallo lungo il pannello principale, in toni sorbetto quali il rosa cipria e il grigio ghiaccio, così come in pelle nera e caramello.

    Più grintosi i bauletti della linea Tri Quadri proposti in color block, tendenza Primavera/Estate 2015 che non ha risparmiato nessuna delle grandi marche in queste settimane. Sbarazzine e vivaci le hobo percorse da motivi con stampa a righe bicolor, mentre nella collezione di shopper si fanno notare modelli verticali bicolor con elementi in colori fluo, shopping bag in canvas con stampa e versioni a tinta unita in colori molto audaci.

    A completare la collezione troviamo incantevoli mini bag con tracolla a catena e superficie maculata su base pastello, ma anche cartelle da lavoro più pratiche ed eleganti a tinta unita. Qual è la borsa Longchamp che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2015handbag longchamptote Longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI