Milano Moda Donna

Borse Longchamp primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Longchamp primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse handbag Longchamp pensate per la primavera/estate 2014 racchiudono lo spirito smart e dinamico del brand che da sempre è garanzia di una qualità eccellente e di quella classe tipica delle manifatture francesi. Per la prossima stagione calda, il modello più iconico della maison, la shopper Le Pliage, viene declinato in nuance fresche e vivaci e si riveste di delicate stampe floreali. Seguendo lo stile minimal e discreto che ha reso Longchamp una prerogativa per le amanti di un mood bon ton e mai sopra le righe, la nuova collezione ha il volto di Alexa Chung, it girl seguitissima dalle fashion addicted. Sfoglia la gallery e scegli tra 40 dei modelli più interessanti per la prossima primavera.

    La nuova collezione di borse Longchamp per le primavera/estate 2014 stupisce e affascina con interessanti ed originali variazioni sul più classico ed iconico dei modelli proposti dalla maison che ormai da tempo si conferma leader nella produzione di accessori e pelletteria, contraddistinguendosi per la qualità eccellente tipica della tradizione francese cui appartiene. La linea di shopper Le Pliage, imitatissima ma apprezzata esclusivamente nella sua unicità dalle amanti di uno stile sobrio e minimal, mai eccentrico, torna a puntare sulla forma base del modello, quella trapezoidale con doppio manico in pelle, piccola pattina superiore e tracolla regolabile e removibile, perfettamente in linea con lo spirito dinamico e smart del brand.

    Svincolandosi dal rettile e dall’animalier, file rouge della collezione Longchamp per l’autunno/inverno 2013, per la prossima primavera/estate, il modello storico di Longchamp viene declinato invece in nuance tipiche della stagione, che ricordano frutta fresca e le inconfondibili sfumature del mare e del cielo d’estate: giallo limone, arancione, rosso vermiglio, turchese e platino si accostano ad accattivanti stampe floreali, fresche e molto colorate.
    Realizzate in pelle dai colori contemporanei, la maison osa riproponendo il suo storico concept in chiave più giovane e leggera, conquistando anche nuove forme.

    Oltre alle tradizionali shopping bags, di recente molto in voga tra le maggiori griffe, non mancano bauletti, tote, tracolle e pochette, in colori sgargianti e materiali di grande pregio.
    Sfoglia la gallery e scopri 40 delle più interessanti proposte bags di Longchamp.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LongchampBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/12/2013 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI