Milano Moda Donna

Borse Longchamp: le immagini della nuova advertising con Kate Moss

Borse Longchamp: le immagini della nuova advertising con Kate Moss
da in Bauletto, Borse Longchamp, Handbag, In Evidenza, kate moss, Tracolla, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss firma ancora una volta una collezione di borse per Longchamp, di cui vediamo la advertising nelle bellissime immagini della nostra gallery. Questa collezione straordinaria è stata realizzata per la prossima primavera/estate 2011, e sarà disponibile a breve nelle boutique Longchamp, lussuoso marchio francese. Continua dunque la collaborazione tra Kate e Longchamp, nonostante le voci di una possibile rottura dei rapporti lavorativi.

    E come avvenuto nelle passate collezioni, la top model non ci ha messo solo il suo ottimo gusto e le sue idee in qualità di designer, ma anche il suo splendido volto e corpo, posando personalmente nella campagna pubblicitaria del brand. La advertising è particolarmente suggestiva, e Kate appare in forma smagliante negli scatti firmati da Alasdair McLellan, celebre fotografo inglese che ha lavorato molto per Alexander McQueen tra gli altri.

    L’ambientazione e le luci della advertising hanno molti echi seventies, così come gli outfit scelti da Kate per accompagnare e risaltare le sue borse: short jeans, pantaloni a zampa, vestitini con maniche a sbuffo e l’immancabile maxi frangetta. Le borse di questa collezione sono caratterizzate da un design lineare ed elegante, e vanno dal bauletto alla maxi handbag, alla shoulder bag in stile messanger, e sono state scelte per questa advertising nelle loro versioni a colori molto chiari come il beige , anche se noi di Stylosophy vi abbiamo già presentato in anteprima l’intera collezione, che comprende gli stessi modelli in colori più scuri.

    Dunque kate Moss sempre più sulla cresta dell’onda, infatti abbiamo visto che è la protagonista delle campagne pubblicitarie primaverili sia di Vogue Eyewear che del brand italiano Liu-Jo. D’altronde lei è sinonimo di sicurezza, nessuna esalta meglio l’allure di uno prodotto quanto Kate.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse LongchampHandbagIn Evidenzakate mossTracollahandbag longchamp Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI