Milano Moda Donna

Borse Longchamp: la collezione by Kate Moss per la p/e 2011

Borse Longchamp: la collezione by Kate Moss per la p/e 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Longchamp, Celebrity Design, Handbag, kate moss, Primo Piano, Longchamp collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dopo avervi presentato gli scatti della nuova campagna pubblicitaria della primavera-estate 2011 torniamo a parlarvi della collezione Kate Moss for Longchamp. La top model inglese, eletta di recente da Vogue la donna più elegante del decennio, continua la sua collaborazione con il marchio francese, ormai giunta alla sua terza stagione. A differenza della primavera-estate 2010 Kate Moss dice addio alle stampe animalier e ai mood rcok ‘n roll per dare vita a una collezione più estiva, con borse perfette per la spiaggia e dai colori molto tenui.

    Kate Moss avrà pure archiviato la sua collaborazione con Topshop ma continua a essere guest designer per Longchamp. Il marchio di pelletteria francese ha chiamato ancora una volta a raccolta la top model inglese per firmare una collezione di borse.

    Siamo giunti ormai alla terza stagione, vi ricordate infatti che proprio con la primavera-estate 2010 è stato dato il via a questo nuovo progetto per la modella inglese?

    Dopo avervi mostrato alcuni scatti della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2011 ecco finalmente i modelli di questa nuova collezione, che saranno disponibili nelle boutique del marchio francese. A differenza della primavera-estate 2010, caratterizzata da borse dall’allure molto rock e dalle stampa animalier, questa volta la modella-stilista ha privilegiato uno stile più sobrio, scegliendo un mood che rimanda subito alle atmosfere dell’estate. Modello di punta sembra infatti essere la grande shopping bag in tessuto a righe o in pelle, perfetta anche come borsa mare.

    All’interno della collezione c’è anche spazio per borse da viaggio come la grande weekender, perfetta per i viaggi brevi, o tote in pelle e tessuto, shopper e addirittura una school bag, modello che ormai ritroviamo praticamente in tutte le collezioni dei grandi marchi di pelletteria.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LongchampCelebrity DesignHandbagkate mossPrimo PianoLongchamp collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI