Borse Longchamp: Katie Holmes con Le Pliage Bag

da , il

    katie holmes longchamp

    Katie Holmes sembra proprio non riuscire a resistere alle borse alla moda e griffate. L’attrice americana moglie di Tom Cruise e madre della fashion victim più giovane della storia Suri è stata paparazzata di recente con una delle borse cult di Longchamp, marchio francese ormai sempre più sulla cresta dell’onda anche tra le celebrities grazie alla sua collaborazione con Kate Moss: stiamo parlando naturalmente de Le Pliage Bag, it bag di questo brand, che tante volte abbiamo visto personalizzata anche dallo stilista-artista Jeremy Scott.

    Katie Holmes sembra soffrire sempre di più di una vera e propria patologia, che sembra ormai affliggere tutte le donne che hanno più di diciotto anni: la mania per le borse, meglio se firmate e alla moda. Ormai abbiamo perso il conto di tutti i modelli che abbiamo visto accompagnarla, sia sui red carpet sia nella vita di tutti i giorni.

    L’attrice americana diventata celebre per aver interpretato il ruolo di Joey in Dawson’s creek di recente ha sfoggiato una borsa di un marchio francese molto amato sia dalle celebrities sia dalle comuni mortali: stiamo parlando di Longchamp, brand che ultiamente sta riscuotendo molto successo per la collaborazione con Kate Moss.

    L’attrice ha scelto la borsa cult di questo marchio, l’hanabdga Le Pliage, una borsa ormai culto che spesso è stata rivisitata anche da Jeremy Scott, stilista-artista famoso per le sue stampe creative. Vi piace la scelta di Katie Holmes?