Borse Longchamp: Bambou Packable Tote

da , il

    Arriva l’estate magari non proprio per tutti ma nel mondo della moda già si respira aria di primavera, colori caldi e tessuti freschi e morbidi.

    Avevamo avuto modo di vedere la campagna Longchamp per la primavera estate 2009, con le bellissime testimonial Kate Moss e Sasha Pivovarova. Proprio in questa collezione fa capolino la Bambou Packable Tote, una borsa fresca e colorata dai colori caldi e dai toni avvolgenti.

    La tote Longchamp è realizzata in tela stampata con dei bambu stilizzati arancioni a sfumare su fondo giallo e rosa, un tripudio di colori estivi, freschi e raggianti per un’estate allegra e spensierata.

    La Bambou Packable Tote di Longchamp è impreziosita da applicazioni in pelle color salmone, presenti nella patella di chiusura e nei manici. La chiusura è con una piccola patella in pelle con clip magnetica e con una comoda zip lungo tutta la parte superiore, l’hardware è ridotto al minimo ed è color oro e abbiamo anche una tasca interna con la zip.

    La borsa è made in France e le dimensioni sono 32x23x18 cm e i manici misurano circa 22 cm. Il prezzo è di 172,00 dollari, che equivalgono a 134,00 euro. Il prezzo mi sembra stranemente accessibile, potrebbe essere un buon regalo per San Valentino.