Milano Moda Donna

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli must have

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli must have

    Cover longchamp La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Longchamp si rinnova nelle forme e nelle colorazioni. Alle it-bag Le Pliage, la prima scelta delle star di tutto il mondo, la maison affianca creazioni innovative nelle tinte di punta della stagione. Vediamo insieme quali sono i modelli must have per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Shopper Balzane Roots Lonchamp Piccole e molto pratiche, le nuove shopper Balzane Roots di Longchamp conquistano per il loro stile moderno e sbarazzino. Sono previste in diverse colorazioni, in toni scuri e pastello con manici in tinta oppure a contrasto e lunga tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali.

    Tote Artwork Jacquard Longchamp Grande successo nelle nuove collezioni quest’anno per le borse stampate, soprattutto quelle con motivi di ispirazione artistica. Anche Longchamp cede al trend e inserisce tra le sue novità invernali tote con doppio manico e tracolla a catena dalla superficie interamente rivestita da motivi a stampa astratta su base jacquard, creazioni destinate a dettare tendenza per la stagione.

    Messenger Derby Lonchamp Collezioni come quella di borse Proenza Schouler per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano le messenger come le borse a tracolla più fashion. Longchamp propone i suoi modelli in forme minimal chic con la classica patta conclusa da doppia fibbia, in toni scuri, neutri e in sfumature intense come il blu reale nella foto.

    Le Pliage Bang LonchampLa it-bag della maison francese, la celebre handbag Le Pliage, si riveste di stampe e fantasie molto trendy nella nuova collezione. Il modello nella foto accanto ha base cromatica nel più classico e amato total black e un decoro a forma di pistola in stile cartoon lungo il pannello frontale.

    Kate Moss per Lonchamp Dalla collaborazione con la super modella Kate Moss sono nati un anno fa dei bauletti dalla forma strutturata e ultra moderna, riproposti nella serie invernale in una nuova gamma di colorazioni. Il modello marrone nella foto ha un allure vintage molto ricercato, ma grazie agli hardware in metallo acquisisce anche un certo carattere.

    Le Pliage Artwork Longchamp Anche le handbag Le Pliage sono previste nella collezione invernale Longchamp nelle vesti con la stessa stampa astratta o geometrica che ha segnato le tote della collezione. Modelli ideati principalmente con base cromatica pastello, per le fashion victim che amano osare.

    Handbag Honorè 404 LonchampPiù bon ton e raffinata nella forma la handbag Honorè 404, un modello dallo stile lineare che la maison francese ha pensato in nuances molto romantiche come il rosa cipria. Hanno doppio manico e tracolla regolabile per indossarle sia a mano che a spalla.

    Le Pliage animalier Lonchamp Al pari di collezioni come quella di borse Victoria Beckham per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Longchamp cede al fascino delle stampe animalier, motivi tigrati e zebrati che quest’anno si fanno largo proprio in tutte le linee più chic. La handbag Le Pliage nella foto ha base pastello e pannelli maculati a completare la forma.

    799

    Milano Moda Donna