Speciale Natale

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Longchamp, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Longchamp Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una vasta selezione di modelli adatti a completare look in diversi stili. Il fashion brand tra i più amati dalle appassionate di moda rinnova le fila delle sue creazioni in vista della stagione fredda aggiungendo borse da giorno dalle forme minimal accanto a novità più strutturate, il tutto in toni scuri tipici del periodo ma anche in tinte più accese e vivaci.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse caratterizzata da sfumature vibranti e forme molto femminili, Longchamp torna a proporci una serie invernale altrettanto glamour, una linea ricca di creazioni pronte a dettare tendenze per la nuova stagione.

    Il catalogo borse Longchamp che potete sfogliare nel dettaglio nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo delle borse da giorno. La linea di bauletti comprende forme lineari dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, spesso con manici in pelle in colori a contrasto come il rosso e il blu cobalto più intenso. Le versioni a tinta unita hanno un allure sporty chic più deciso e sono completate da tracolla rimovibile oltre che regolabile, proposte in toni scuri quali il nero, il marrone, il viola e il malva.

    La collezione di handbag prevede borse strutturate con impunture a vista e logo frontale, modelli alti in pelle o in tessuto tecnico con doppio manico e tracolla, borse che la griffe vuole nelle colorazioni scure tipiche della stagione, ma anche in toni più femminili come l’indaco e il magenta.

    Deliziose le handbag trapezoidali con superficie percorsa da stampa a rose, mentre a chi ama accessori più bon ton la griffe riserva modelli in pelle bianca, avorio o caramello.

    Molto più deciso lo stile delle handbag con superficie a righe in color block, ma soprattutto quello dei modelli con stampa animalier maculata anche su base cromatica in toni come il verde e il rosso, trend che ricorre anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Max Mara.

    Shopper con ricami in colori intensi come il rosso e il verde si alternano a shoulder bag più sofisticate nella forma, borse con patta frontale e handware in metallo argentato che si affiancano a tote verticali con tante tasche interne. Alle amanti di un mood giovanile e audace la griffe dedica borse a tracolla che richiamano nella forma le più famose Le Pliage, in una palette di colori che premia toni come l’arancione, il rosa, l’indaco e il rosso.

    Cosa ne pensate della proposta invernale firmata Longchamp?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Longchamphandbag longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI