Milano Moda Donna

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Longchamp Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Longchamp, borse shopping Longchamp, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp introduce le prime novità della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di borse, una linea ricercata e di classe, che affianca ad alcuni dei trend più chic della stagione l’uso di colorazioni brillanti e audaci. Alle sue forme più famose, le shopper Le Pliage, Longchamp alterna novità nel campo delle borse a tracolla, delle tote, delle handbag e dei bauletti, scegliendo pellami pregiati e puntando su stampa rettile e fantasie animalier, in linea con i dictat della stagione invernale.

    Come ci stanno dimostrando un po’ tutte le collezione di borse dedicate alla prossima stagione fredda, le stampe rettile e in genere la pelle vera di alligatore, pitone ed elaphe sono diventati materiali di prima scelta, un must have ricorrente. Abbiamo ritrovato questi materiali in collezioni di lusso come quella proposta da Bulgari per l’autunno inverno 2013-2014, ma anche in linee da sempre sinonimo di uno stile più eccentrico e stravagante come l’ultima targata Jimmy Choo.

    Longchamp prende il meglio delle tendenze invernali e lo adatta sia alle forme più celebri delle sue collezioni, che alle novità introdotte più di recente. La linea di shopper Le Pliage torna a puntare sulla forma base del modello, quella trapezoidale con doppio manico in pelle, piccola pattina superiore e tracolla regolabile e removibile.

    Ma ai modelli in pelle a tinta unita declinati in toni scuri più tipici dell’inverno, la griffe affianca quest’anno novità in stile patchwork che comprendono borse con pannelli bicolor e fantasia maculata e shopper con fasce borchiate o arricciate alternate lungo la stessa superficie frontale. Come è ovvio, le versioni più pregiate prevedono una superficie in pitone degradé in toni di terra, i più eleganti, con manici e tracolla a contrasto in pelle nera.

    Tornano le shopper logate alte e più capienti, modelli da giorno con manici lunghi pensati principalmente in toni scuri con effetto lucido. Non mancano shopper più strutturate con logo centrale declinate in più colori e modelli in vernice lucida anche in tinte calde come l’ocra e il marrone.

    La linea di handbag e bauletti propone sia modelli con logo frontale, doppio manico e tracolla, che forme arrotondate in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile. Molto ricca è poi la collezione di tracolle che comprende modelli da giorno rettangolari in pelle opaca o scamosciata, ma soprattutto tracolline eleganti con stampa rettile o animalier, concluse da fibbia frontale.

    Elegante e glamour la nuova collezione Longchamp, voi non siete d’accordo?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Longchampborse shopping Longchamphandbag longchamp Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/08/2013 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI