Borse Longchamp, advertising primavera-estate 2011

Borse Longchamp, advertising primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Longchamp, Borse Shopping, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Longchamp collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 di Longchamp, marchio francese diventato celebre per le sue borse Le Pliage. Per la campagna pubblicitaria della nuova stagione il brand d’oltralpe ha scelto non un set allestito in uno studio fotografico ma un’ambientazione esterna, esattamente un fiume dove la protagonista, la modella Audrey Marnay, ci mostra alcuni dei modelli della nuova collezione, tra cui Le Pliage decorata con stampa floreale che sembra essere il must della prossima stagione calda.

    Vi abbiamo mostrato praticamente tutte le campagne pubblicitarie della primavera-estate 2011, con le quali i più grandi marchi hanno voluto proporci tutte le novità della bella stagione, cercando mood seducenti come per esempio Louis Vuitton e Gucci oppure puntando tutto sulla semplicità e su atmosfere più delicate come le immagini dell’advertising di Piero Guidi o di Kate Spade.

    Una delle ultime campagne pubblicitarie che mancavano al nostro appello era quella di Longchamp, marchio francese famoso per le sue borse di tela Le Pliage ma anche per aver siglato una collaborazione duratura con Kate Moss. Vi avevamo mostrato una prima immagine di questo advertising, oggi finalmente possiamo mostrarvene altre.

    Protagonista di questi scatti, realizzati da Patrick Demarchelier come già vi avevamo anticipato, è la modella Audrey Marnay, una modella che ha posato per molti dei più grandi nomi della fotografia di moda e che oggi muove i suoi primi passi anche nel mondo del cinema. Niente top model dai nomi ridondanti quindi come già avvenuto in passato con Daria Werbowy e Sasha Pivovarova.

    Protagoniste dell’advertising anche le nuove borse della collezione primavera-estate 2011 di cui già vi avevamo mostrato un assaggio nella nostra anteprima, come per esempio l’iconica collezione dalla stampa floreale che sarà un must di stagione, insieme ad altre borse come quelle di Jil Sander e Alexander McQueen.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LongchampBorse ShoppingCampagne PubblicitarieHandbagLongchamp collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI