Speciale Natale

Borse Loiza by Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2012-2013: l’animalier rock glam [FOTO]

Borse Loiza by Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2012-2013: l’animalier rock glam [FOTO]

    Patrizia Pepe ci propone la sua collezione di borse per la linea giovane Loiza, una collezione autunno inverno 2012-2013 che promette di accontentare i gusti di tutte le fashion victim più sbarazzine e amanti di uno stile vivace. Loiza è infatti la linea di moda giovane pensata dal brand italiano, e in aderenza con i must have che più stanno caratterizzando le collezioni di questo tipo, ecco spuntare deliziosi modelli di handbag, shopper, tracolle e clutch davvero irresistibili e soprattutto colorati! Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Patrizia Pepe ha già iniziato a proporci le novità della sua collezione pre-fall 2012-2013, una linea altrettanto particolare e ricca di modelli più classici e ricercati, ma sempre al passo con i trend più fashion del momento. Per la sua linea Loiza la stilista non si è certo risparmiata!

    La collezione invernale propone infatti handbag in ecopelle con doppio manico lungo che permette di indossare il modello come una shoulder bag o di portarlo a braccio come un bauletto, ma anche di tracolla removibile per mezzo di ganci e formata da parte in catena e sostegno in ecopelle. Il logo Loiza è in primo piano nel pannello centrale, pannello realizzato a piccole balze che aggiungono un tocco più ricercato alla forma.

    Le handbag sono proposte nei colori più classici e facili da abbinare con tutto, come il nero e il beige, ma anche in varianti pastello come l’immancabile verde smeraldo e le trovate negli store e sul sito ufficiale al prezzo di 158 euro. Originale la hobo con effetto pitone dai margini arrotondati, con manico unico e tracolla rimovibile (178 euro).

    Molto belle le tracolle della collezione.

    Si parte da modelli in ecopelle nera con corpo formato da tante piccole trecce, zip di chiusura superiore e tracolla lunga, il tutto completato dagli immancabili charms pendenti con logo (99 euro), e si arriva a novità strepitose caratterizzate dalle stampe rettile.

    Questo genere di modelli sono proposti con patta di chiusura, superficie in camoscio nero alternata a stampa con effetto pitone degradé e tracolla a catena dorata. Sono pensati in toni classici di nero e grigio, in marrone e nel bellissimo rosso alternato al rosa con sfumature nere. Il prezzo è di 118 euro.

    La stampa pitone torna anche su pochette a forma di busta da lettere con bracciale laterale da portare al polso arricchito da charms (89 euro), mentre più semplici sono i modelli in ecopelle con inserti metallici e logo in primo piano.

    Vi piace la collezione Loiza?

    456

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI