Speciale Natale

Borse Loewe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Loewe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Forme estrose e colori vivaci per le borse Loewe primavera/estate 2016. Il brand suggerisce una nuova variegata collezione in vista della prossima stagione calda, adoperando stampe eccentriche e tonalità brillanti e mettendo a punto creazioni dal gusto particolare e ricercato, rifinite sin nei minimi dettagli. Borse a mano con tracolla e maxi clutch si alternano a tracolline e borse a sacca, in una girandola di materiali differenti, sapientemente combinati tra loro, e di elementi innovativi: sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse più belle firmate Loewe per i prossimi mesi.

    Loewe è uno dei brand più vivaci ed originali presenti sulle scene fashion e anche in vista della prossima stagione calda non delude le aspettative delle sue estimatrici. Per i prossimi mesi, infatti, il brand guidato da JW Anderson realizza una collezione ispirata al look anni ’80, ricca di pezzi di design, tra cui l’iconica borsa “elefantino” in 3D e numerose rivisitazioni della sua Puzzle bag, modello che ha riscosso grande successo durante questo 2015 ormai agli sgoccioli e parte fondante della collezione autunno/inverno 2015-2016.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento è davvero vivace e spazia dalle tonalità vibranti e brillanti del turchese, del giallo limone, e del fucsia, alle nuance pastello quali celeste e rosa baby. Non mancano neppure i preziosi colori metallici dell’oro e dell’argento, complice un sapiente uso di pellami shimmer ed iridescenti. Proprio l’utilizzo coraggioso e ben ponderato dei materiali rappresenta uno dei punti di forza di questa nuova collezione Loewe che si avvale, per gran parte dei suoi modelli, di plastica da imballaggio, cellophane e PVC.

    Uno dei leit motiv più ricorrenti, affianco alla trama ad intreccio dei pellami e alla presenza di motivi patchwork e a mosaico, è la scelta di ornare di lunghe e copiose frange e di loghi piuttosto ricorrenti e vistosi le borse della collezione.

    Tra i modelli più belli, in particolare, segnaliamo i bauletti in pvc trasparente, perfetti per le amanti di uno stile pratico e moderno, e le borse a secchiello, ornate da stampe particolari e fantasiose. Non mancano neppure le tracolle e le shopper, affiancate, per il tempo libero, da clutch dalle dimensioni maxi e pochette a busta decorate con spille originali. Per chi va contro gli schemi suggeriamo, inoltre, le fur bags proposte dal brand anche per i mesi più caldi dell’anno, sulla scia del trend che ha visto spopolare le borse in pelliccia per l’autunno/inverno 2015-2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Loewe.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI