Milano Moda Donna

Borse Loewe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Loewe Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Loewe, Borse Primavera/Estate 2015, clutch loewe, handbag loewe, tracolla loewe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Loewe per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per forme minimal chic e per una palette di colori pastello e sorbetto molto particolare. Il fashion brand propone una ricca selezione di modelli da giorno in forme innovative, borse casual e persino sporty chic dalle linee futuristiche e dai dettagli inaspettati, accanto e versioni più classiche ed eleganti in tinte evergreen.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Valextra ha rilanciato il successo delle borse in stile minimal e lineare, modelli che si sono fatti largo in diverse linee per la stagione calda ma che trovano da Loewe interpretazioni molto caratteristiche. Primo piano quest’anno su handbag ispirate alla forma di un prisma, modelli con manico unico in pelle e lunga tracolla regolabile e rimovibile. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio in versioni a tinta unita in colorazioni classiche quali il bianco, il beige e il nero, nelle vesti bicolor con manici in tinte scure e base neutra, e in quelle pastello in nuances come l’arancione e il giallo, nuances di punta della proposta estiva firmata Loewe.

    Anche le handbag della famosa linea Amazona 75 trovano nuove interpretazioni in colori brillanti: spazio quest’anno a modelli in pelle rigida dallo sviluppo verticale in dimensioni medie o small e in vesti giallo canarino, blu elettrico e rosso, tinte che tornano anche per le mini bag della collezione. Come molte di voi sapranno, le mini bag sono la tendenza numero uno della Primavera/Estate 2015, modelli che hanno fatto la loro comparsa sulle passerelle dell’alta moda e che si sono fatte strada in tutte le collezioni più chic.

    Loewe le propone in forme geometriche squadrate come quelle delle handbag, borse con manico unico o tracolla completate da patta triangolare, modelli con arricciature lungo la chiusura o con patta frontale dalla forma rettangolare. Tornano anche le borse a tracolla della linea Flamenco, le più amate dalle star, in versioni con stampa pitone o in pelle a tinta unita in toni molto accesi. A concludere la collezione della maison spagnola troviamo maxi shopper dallo sviluppo verticale nella stessa palette cromatica e zaini dalle forme molto particolari, più stretti nella parte superiore e proposti in pelle opaca o in camoscio, come prescrivono i diktat più cool per questa stagione.

    Qual è la borsa Loewe più chic dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera/Estate 2015clutch loewehandbag loewetracolla loewe Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI