Milano Moda Donna

Borse Loewe Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Loewe Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Loewe, Borse Primavera/Estate 2014, handbag loewe, tracolla loewe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Loewe Primavera Estate 2014 interpreta al meglio canoni di eleganza, ricercatezza e stile, una proposta in cui troverete forme classiche rivisitate alla luce dei must have più fashion di questa stagione. Volto della campagna pubblicitaria per la collezione estiva del luxury brand spagnolo è ancora una volta l’incantevole attrice Penelope Cruz, scelta proprio per la sua classe e la sua bellezza eterea.

    La maison Loewe fa capo al gruppo LVMH ed eredita evidentemente dalla maison Louis Vuitton la forza espressiva di creazioni molto raffinate, modelli che si sono conquistati il titoli di it-bag negli ultimi anni e il favore delle star di tutto il mondo.

    Il catalogo borse Loewe che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, comprende le nuove vesti delle celebri handbag Amazona. La collezione estiva le vuole nella loro forma più celebre, handbag dallo sviluppo orizzontale con due manici e tracolla rimovibile, dotate di angoli in pelle rinforzati e targhetta pendente che fa eco al logo lungo il pannello frontale.

    Alle versioni in toni classici come il nero, il marrone e il blu scuro la griffe affianca quest’anno novità molto trendy, come quelle in denim dall’allure casual chic, e sulla scia delle ultime tendenze estive, persino modelli arancioni, una delle tinte di punta di tutte le collezioni più glamour per la stagione calda 2014.

    Tornano anche i deliziosi secchielli Flamenco 30, modelli piccoli o di medie dimensioni con manico unico, tiranti con frange pendenti e logo frontale, che la maison vuole in colorazioni scure evergreen, ma soprattutto nelle versioni pastello, come prescrivono i diktat fashion più interessanti del momento.

    La collezione di borse da giorno Loewe ha come protagonisti bauletti strutturati con cuciture a vista accanto, handbag molto raffinate in tinte eleganti come il rosa cipria e nelle versioni più pregiate in pitone degradé dotate di lunga tracolla regolabile.

    Spazio poi a hobo in pelle dalla superficie laserata e a modelli più sportivi con profili arrotondati.

    Le shopper hanno sviluppo verticale, doppio manico e superficie in pelle liscia oppure laser cut, modelli che la griffe propone in toni scuri, in sfumature sorbetto più chiare ma anche in tinte pastello intense come il turchese e il rosa. E per concludere ecco deliziose borse a tracolla più piccole e compatte, modelli easy chic da non farsi scappare.

    Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione estiva Loewe?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera/Estate 2014handbag loewetracolla loewe Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/06/2014 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI