Borse Loewe: primavera-estate 2009

Borse Loewe: primavera-estate 2009
da in Borse Loewe, Borse Primavera 2009, Handbag, handbag loewe
Ultimo aggiornamento:

    Loewe è una maison di origine spagnola che risale al 1846, il primo negozio nacque a Barcellona per poi espandersi in tutto il mondo fino ai giorni nostri in cui Loewe è uno dei marchi maggiormente apprezzati.

    Da poco in casa Loewe c’è un nuovo creative director, Stuart Vevers stilista già famoso per collaborazioni importanti con Calvin Klein dove ha iniziato la sua carriera, per passare poi a Bottega Veneta in cui è stato scelto direttamente da Laura Moltedo, ha collaborato con Luella Bartley, con Givenchy e con Mulberry prima di approdare a Loewe.

    Ricordiamo inoltre Stuart Vevers per aver vinto il premio designer di accessori nell’anno 2006 presso il British Fashion Awards.

    L’arrivo di questo stilista si è fatto subito notare, vi avevamo già parlato della collezione inverno 2009 e della primavera-estate 2009, in cui noterete sicuramente uno stile originale e chic, a volte classico ma sempre trend e particolare.

    La mia borsa preferita della collezione primavera estate 2009 è la Blush Ostrich, handbag in pelle disponibile in bianco o nero con manici rigidi e pelle con minuscole lavorazioni a traforo.

    Perfetta per uscire a fare shopping o per una passeggiata in un posto bello ed elegante.

    La Amazona bag e la Paloma handbag sono molto carine, realizzate in pelle di diversi colori che si adattano a tutte le donne, proprio per lo stile sobrio ma colorato che è disponibile anche nei classici bianco e nero. Infine abbiamo una deliziosa clutch verde smeraldo che secondo me è molto carina, perfetta da sfoggiare durante le feste di Natale e Capodanno.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera 2009Handbaghandbag loewe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI