Speciale Natale

Borse Loewe per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Loewe per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Loewe, handbag loewe, hobo loewe
Ultimo aggiornamento:

    Loewe introduce i nuovi modelli di borse della collezione autunno inverno 2013-2014, creazioni eleganti, sofisticate e moderne che non disdegnano tocchi vivaci accanto a forme più classiche e consolidate. Tornano alcuni dei modelli di maggior successo della maison spagnola, a cominciare dai bauletti Amazona rivisitati in chiavi innovative e in una palette cromatica molto vivace, così come i secchiello Flamenco dedicati alle fashion victim che adorano uno stile più solare e sbarazzino.

    Tanti i trend che stanno segnando la nuova collezione di borse Loewe, così come quelle delle altre griffe di alta moda, a cominciare dalle stampe rettile per arrivare poi ai motivi animalier più classici come il maculato e il leopardato. Li abbiamo ritrovati in diverse proposte invernali, da quella di Bulgari, in cui stampe pitone e alligatore la fanno da padrone, alla collezione autunno inverno 2013-2014 di Gucci, caratterizzata da motivi animalier netti ed eccentrici.

    Loewe punta a conservare uno stile meno vistoso e più raffinato con la sua nuova proposta invernale, come avrete modo di capire sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di handbag Loewe comprende modelli rettangolari orizzontali, proposti nelle versioni con doppio manico e tracolla regolabile e removibile in pelle nera, con superficie centrale a contrasto in pelle o nella più morbida pelliccia bianca, il tutto completato dal classico lucchetto pendente in metallo dorato e inserto in pelle con chiave nascosta.

    Loewe declina questo tipo di handbag in diverse dimensioni e affianca loro i modelli in cavallino con fantasia maculata in toni di marrone e beige degradé. Il cavallino maculato torna anche nella linea di bauletti, modelli che si alternano ai classici Amazona in pelle proposti quest’anno sia in varianti in toni pastello in pelle opaca, che nelle versioni in pelle ricamata in tinte scure come il nero, il marrone e il grigio, così come in colori sorbetto come il pesca e il rosa.

    Le cartelle invernali di Loewe hanno manico unico e patta di chiusura in pelle o con stampa pitone che ricorre anche lungo le fibbie di chiusura, mentre nella linea di tracolle troverete modelli rettangolari a tinta unita o con profili a contrasto in colori fluo, così come forme a mezza luna con logo frontale.

    I nuovi secchielli Flamenco sono realizzati a tinta unita in tanti colori, ma soprattutto con borchie lungo tutti i profili, nelle versioni bicolor come le handbag o ricamati con fantasia a sbalzo tinta su tinta. Shopper colorate, clutch in coordinato e hobo in toni classici completano la collezione.

    Voi cosa ne pensate, vi piace?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Loewehandbag loewehobo loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI