Borse Loewe, la collezione Cherry Blossom per la primavera 2011

da , il

    loewe cherry blossom

    La primavera 2011 si tinge dei colori delle borse di Loewe. La maison spagnola di borse di lusso in occasione della bella stagione ha lanciato la nuova collezione Cherry Blossom, un’edizione limitata di borse ispirate ai colori e ai disegni del mondo della natura. Una linea molto interessante che comprende diversi modelli, come la mitica Amazona, e decorata con sapienza artigianale: pensate che il modello che vedete nella foto è decorato con 368 fiorellini di pelle!

    La primavera/estate 2011 si preannuncia una stagione ricchissima di progetti speciali. Tra quelli che sono più attesi c’è certamente la collezione G. Gucci 1921 che festeggerà i novant’anni della maison fiorentina diretta da Frida Giannini, ma anche la handbag che Tommy Hilfiger ha realizzato con l’attrice Renée Zellweger contro il tumore al seno.

    Ora arriva una nuova edizione limitata da uno dei brand più amati dalle bag addicted. Stiamo parlando di Loewe, la maison spagnola che ogni anno ci propone alcune delle borse più interessanti che ci siano sul mercato. Per la primavera 2011 il marchio ha lanciato una collezione in limited edition, la Cherry Blossom Collection.

    Questa linea di borse si ispira ai colori e alle forme della natura. Troviamo davvero tantissimi modelli, dalla it bag Amazona, due handbag tra cui la Ala che vedete nella foto decorata con ben 368 fiorellini in pelle, un charm e un porta monete.

    La collezione Cherry Blossom di Loewe è in vendita nelle boutique della maison dal 4 di aprile, i prezzi vanno dai 175 euro del charm ai 2.500 euro delle borse.