Borse Loewe: la Amazona bag protagonista di un corto

Borse Loewe: la Amazona bag protagonista di un corto
da in Borse Loewe, Handbag, In Evidenza, handbag loewe, Loewe collezione 2011, video moda
Ultimo aggiornamento:

    La Amazona bag di Loewe protagonista di uno short movie. La borsa cult del marchio spagnolo ha infatti festeggiato lo scorso anno i suoi primi 35 anni e per celebrare il suo rinnovato successo la casa di moda ha chiamato l’esperto di effetti speciali James Lima per dirigere il cortometraggio Blow Up, dove alla fine vediamo questa bellissima borsa…esplodere in mille pezzi. Protagonista di questo short movie è la modella brasiliana Ana Beatriz Barros.

    Loewe, marchio del lusso spagnolo, ha voluto celebrare i primi 35 anni della sua borsa simbolo, la Amazona, con un piccolo film…davvero esplosivo. La maison infatti ha deciso di realizzare il cortometraggio Blow Up, diretto dall’esperto di effetti speciali James Lima.

    Il cortometraggio inizia come qualsiasi spot di una maison di pelletteria di lusso, con la borsa icona del marchio mostrata in tutti i suoi dettagli, dalle finiture eccellenti fino alla cerniera dorata, mentre la top model brasiliana Ana Beatriz Barros la accarezza.

    All’improvviso, un botto. Un’esplosione fa infatti in mille pezzi questa bellissima borsa, quasi come se al suo interno ci fosse una bomba. Com’è nata l’idea? Lo spiega il direttore creativo di Loewe Stuart Vevers: “Volevamo mostrare il processo di costruzione di questa borsa, che impiega più di 12 ore, ma in un modo nuovo e provocatorio. Da lì è nata l’idea di farla esplodere”.

    Non preoccupatevi però: la Loewe tornerà in tutta la sua bellezza anche con la collezione primavera-estate 2011 che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, in tonalità di colore brillanti e vivaci.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweHandbagIn Evidenzahandbag loeweLoewe collezione 2011video moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI