Borse Loewe: Kylie Minogue con la Amazona bag

da , il

    kylie loewe amazona bag

    La Amazona bag di Loewe è una borsa che ha avuto molto successo nelle ultime stagioni. La cantante Kylie Minogue mostra sempre molto gusto in fatto di borse, oggi la vediamo con la nuova versione della Amazona bag per la primavera estate 2011, riconoscibile per i frizzanti manici fucsia. Loewe è un marchio molto famoso ed esclusivo che è riuscito a conquistare molte donne e celebrities tra cui Leighton Meester, Alessandra Ambrosio ed anche Angelina Jolie, adesso alla lista delle Loewe addicted si aggiunge anche Kylie Minogue.

    Kylie Minogue l’abbiamo vista qualche giorno fa con la Cocca bag di Blumarine, da una it bag passa ad un’altra borsa cult, la Amazona bag, che è una delle it bag, ma non di quelle di una stagione e basta, è una borsa su cui si può investire anche una certa cifra.

    La fatina del pop Kylie Minogue sceglie la Amazona bag che Loewe ci ha proposto per la primavera estate 2011 e che abbiamo visto chiaramente nella preview della collezione che ci ha presentato Alessia. Una borsa di successo su cui la griffe punta molto e che fa benissimo a fare, semplicità e stile sono gli ingredienti del successo di questa bag.

    La Amazona bag scelta da Kylie Minogue è realizzata in pelle scamosciata beige con inserti in pelle nera e manici in pelle fucsia, un dettaglio stiloso che ringiovanisce la borsa e la rende ancora più cool.