Speciale Natale

Borse Loewe dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Loewe dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    loewe cover bags

    La maison spagnola Loewe ci presenta le novità della sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013 in occasione della Paris Fashion Week, una linea come sempre molto ricercata e particolare, del resto in perfetta aderenza con i canoni che il brand rispetta da anni. Proprio di recente abbiamo commentato insieme i modelli vivaci e colorati della collezione Resort 2013, senza dimenticare la linea autunno inverno 2012-2013 con le sue forme solari e casual chic. Vediamo insieme qual è la proposta della griffe per la prossima stagione calda 2013.

    In questi ultimi giorni la Paris Fashion Week ha visto il trionfo di stili anche molto diversi, dai tocchi più eccentrici proposti solo poche ore fa dalla collezione primavera estate 2013 di Vivienne Westwood che ha pensato modelli vivaci e caratteristici sia per le amanti di un mood casual chic, che per le più sbarazzine, alla scelta di Raf Simons per la collezione Christian Dior di riportare in passerella un classico senza tempo, le it-bag Lady Dior nelle nuove versioni estive.

    Decisamente meno impegno nel settore delle borse per griffe come Maison Martin Margiela che ha proposto solo clutch in pelle nera in diverse forme, mentre Loewe come sempre mette nel campo delle borse tutta la sua voglia di innovazione e la passione per gli accessori che caratterizzano le collezioni del brand da anni.

    Materiali pregiati segnano tanto la collezione di abbigliamento, ispirata alle donne del sud della Spagna e a Salvador Dalì, che quella di borse. Nelle immagini della fotogallery potrete vedere infatti cartelle sulla scia della passione del grandi marchi per le college bag, in pelle scamosciata con tracolla spessa e regolabile, patta di chiusura e inserti in metallo dorato, handbag in pelle rossa più di carattere con inserti oro e tracolla a catena e modelli in pelle nera con superficie traforata, doppio manico e tracolla removibile.

    Molto belle le handbag con patta di chiusura in prezioso pitone degradé, mentre in rafia bianca sono proposti i modelli più romantici e bon ton, con targhetta pendente, doppio manico, fibbia laterale per regolare lo spazio interno, inserti e piedini in metallo dorato.

    Concludono la collezione Loewe clutch in pelle bianca in forme più squadrate, shopper in paglia beige, modelli più grandi dal mood casual chic e tracolle più raccolte. Insomma, una collezione piena di novità quest’anno per la maison spagnola.

    Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LoeweBorse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagTracollaclutch loewehandbag loewesfilata loewetracolla loewe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI