Borse Loewe Autunno/Inverno 2015-2016: le proposte più colorate della stagione

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Loewe ci propone modelli in forme originali e in colorazioni molto intense: le foto.

da , il

    clutch in camoscio loewe

    La nuova collezione di borse Loewe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più vivaci e colorate sulla scena fashion internazionale, una linea ricca di novità moderne dallo stile molto sofisticato. Diamo uno sguardo ai modelli must have nel dettaglio.

    Borse pastello

    clutch pastello loewe

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend degli accessori in tinte pastello e fluo. Loewe si allinea in maniera personale al must have e porta in passerella una ricca selezione di handbag e mini bag con base in camoscio e tracolla in pelle in tinte molto vivaci, come vi dimostra la foto accanto.

    Puzzle bag colorata

    handbag rosa loewe

    Tornano le incantevoli Puzzle Bags, le it-bag che in pochissimi mesi sono diventate le più amate dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo. Nella sua nuova collezione dedicata alla stagione fredda la maison le ripropone nelle vesti in camoscio in una ricca palette che spazia tra tinta pastello, sorbetto e toni scuri, modelli completati da manici in pelle e lunga tracolla per indossarle anche a spalla.

    Tracolla ultra moderna

    tracolla con patta loewe

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, le versioni Loewe si fanno notare per le loro forme moderne e di carattere. Il modello nella foto ha forma squadrata completata da patta allungata con fibbia a incastro, base color caramello con decori a contrasto lungo gli angoli e tracolla a intreccio molto chic.

    Handbag elegante

    tote loewe

    Accanto alle borse da giorno più sbarazzine Loewe pensa anche modelli più sofisticati ed eleganti. La handbag nella foto è stata portata in passerella in versioni in toni chiari o scuri, un modello dalla forma strutturata e dall’allure raffinato con doppio manico corto, tracolla rimovibile e inserti triangolari con logo in metallo dorato lungo il pannello frontale. Una delle novità più chic dalla nuova collezione.

    Pouch-clutch

    clutch pouch loewe

    Un po’ a sorpresa, a completare i look della sfilata invernale la maison ha voluto anche clutch molto singolari: si tratta di piccoli pouch con coulisse di chiusura, proposti con base cromatica chiara e decori pastello lungo i profili. Una mini bag originale che di certo detterà tendenza.

    Puzzle bag in vernice

    borsa rossa loewe

    Molto popolari quest’anno nelle nuove collezioni le borse in vernice, soprattutto in colorazioni intense come il rosso fuoco nella foto. Loewe propone anche le sue Puzzle Bags in questa veste, modelli da giorno che la griffe vuole in tinte scure, pastello e sorbetto, in grado di aggiungere un tocco unico a ogni tipo di outfit.

    Mini bag in rettile

    mini bag loewe

    Loewe combina in questo modello due dei must have di maggior successo quest’anno: quello delle mini bags e il trend delle borse in rettile. Gli accessori in pitone, ayers e alligatore sono il cuore di tutte le collezioni più belle negli ultimi mesi, così ecco anche Loewe pensare borse uniche di questo tipo, tracolle in tinte intense da non farsi scappare.